Jump to content

Dovrei rivedere la mia concezione di amore?

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, cornyear said:

Nel senso che lo vedi come il guardiano? Non capisco. 

Nel senso che lo vedo buffo 🙂 

Non sono uno strenuo difensore del governo attuale. Ci sono delle linee solo teoriche che tendenzialmente preferisco, perché mi considero un nazionalista, ma non sono affatto contento della linea soprattutto in politica estera né della gestione dei problemi attuali. Per cui per molte cose lo considero un PD più democristiano.

Nessuno proporrà davvero di uscire dall'euro o dall'Europa, quelle son cose che si dicono in campagna elettorale.

Diciamo infine, da solo in un bosco preferirei incontrare Giuli pagano che fa sacrifici a Voè (...)

Ora che ci penso ricordo un video rilanciato da Report in cui suonava il piffero coi piedi in ammollo nel torrente... 

Posted

1 minute ago, schopy said:

Ora che ci penso ricordo un video rilanciato da Report in cui suonava il piffero coi piedi in ammollo nel torrente... 

E non hai ancora visto mentre fa l'elicottero al ventoso fecondatore 

2 minutes ago, schopy said:

Nessuno proporrà davvero di uscire dall'euro o dall'Europa, quelle son cose che si dicono in campagna elettorale.

Anche perché penso non sia manco il problema prioritario, oltre che veramente difficile ora come ora. Trasformare si uscire no.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...