Jump to content

Perché non riesco a trovare qualcuno che mi interessa dove sbaglio?

Recommended Posts

Sansone2022
Posted

Sara per il luogo? Io ho solo grindr e romeo a disposizione ,vorrei un uomo più grande e maturo fuori da giri gay cioè nel senso che non abbia tratti tipici lgbt tipo l'orecchino  ecc...non perché abbia qualcosa contro ma non mi piace(de gustibus) 

Dove posso trovare gay maturi (ovviamente non vecchi di 60/70) ? Sopratutto a Salerno?consigli?

Almadel
Posted

A Salerno non c'è niente: vai a Napoli. 

Sansone2022
Posted
On 3/21/2026 at 12:15 AM, Almadel said:

A Salerno non c'è niente: vai a Napoli. 

Non posso andare a Napoli sono zone troppo pericolose 

Ghost77
Posted
2 hours ago, Sansone2022 said:

Non posso andare a Napoli sono zone troppo pericolose

ellamadonna, su! non è che devi finire nei vicoli più bui e fatiscenti .E poi cerchi uomini maturi che non sembrino gay,non è già pericoloso quello?

davydenkovic90
Posted
On 3/20/2026 at 8:41 PM, Sansone2022 said:

vorrei un uomo più grande e maturo fuori da giri gay cioè nel senso che non abbia tratti tipici lgbt tipo l'orecchino

a woman says " un silenzio vale più di mille parole " in italian

Posted

E' meglio che si scelga l'avvocato piuttosto che l'avocado😉, perché facendo l'occhiolino a uno sconosciuto potrebbe essere da lui denunciato per molestie sessuali...

Posted

Ed è per questo che gli ho consigliato l'eye contact e non l'occhiolino.

Posted
21 hours ago, Omocrazia said:

E' meglio che si scelga l'avvocato piuttosto che l'avocado😉, perché facendo l'occhiolino a uno sconosciuto potrebbe essere da lui denunciato per molestie sessuali...

Che tempi bui 

Posted
16 hours ago, Cesco00 said:

Ed è per questo che gli ho consigliato l'eye contact e non l'occhiolino.

L'occhiolino non è un contatto oculare? Non capisco la differenza... 🤔 

3 hours ago, Franciss9292 said:

Che tempi bui 

Pensa che accadrebbe se spegnessero la luce... 😉

Posted
On 4/2/2026 at 4:43 PM, Omocrazia said:

Top cose mai successe.

Ma ti diverti a fare disinformazione? Che qualcuno poi ti crede pure. 

Posted

Veramente era un'esagerazione comica... (almeno spero che a nessuno venga in mente di fare una denuncia per l'occhiolino ricevuto... 😁)

Posted
31 minutes ago, Omocrazia said:

Veramente era un'esagerazione comica... (almeno spero che a nessuno venga in mente di fare una denuncia per l'occhiolino ricevuto... 😁)

Non costituisce letteralmente reato, e' diverso.

Posted

Ma l'occhiolino è già più azzardato. Il ragazzo sopra parlava di semplice "eye contact" 

A volte basta avere un atteggiamento "aperto," immagino.. l'altro giorno camminavo per strada sovrappensiero e sorridevo leggermente fissando sto negrone che mi ha davvero fatto l'occhiolino🫠

Posted
21 hours ago, Franciss9292 said:

Ma l'occhiolino è già più azzardato. Il ragazzo sopra parlava di semplice "eye contact"

Sì, appunto: non mi è chiaro che sia il contatto oculare... Se è un semplice sguardo verso uno che casualmente incrociamo, non vedo come possa essere notato.  Se è ripetuto e dunque insistente, potrebbe essere considerato molesto e quindi... (ma non vorrei andare oltre l'esagerazione comica). 

21 hours ago, andreaquartu said:

Non costituisce letteralmente reato

Tranquillo: come disse qualcuno (mi sembra Giolitti) la legge per gli amici s'interpreta, per gli altri si applica. D'altronde non solo il concetto di "molestia sessuale", ma anche quello di "violenza sessuale" mi sembra siano stati assai estesi negli ultimi tempi.

andreaquartu
Posted
50 minutes ago, Omocrazia said:

Tranquillo: come disse qualcuno (mi sembra Giolitti) la legge per gli amici s'interpreta, per gli altri si applica. D'altronde non solo il concetto di "molestia sessuale", ma anche quello di "violenza sessuale" mi sembra siano stati assai estesi negli ultimi tempi.

Cosa sacrosanta e dipendentemente da ogni singolo contesto,che va dovutamente analizzato.

Anche perché non ci troviamo di fronte a tribunali intasati da denunce per saluto nella realtà dei fatti e anzi,gli stupri denunciati sono tipicamente la punta dell' iceberg.

Posted

5 minutes ago, andreaquartu said:

dipendente(ente) da ogni singolo contesto,che va dovutamente analizzato.

Ah, certamente, ma il problema è che l'analisi del contesto (e del testo...) la si fa dopo la denuncia. Il che ha un'implicazione alquanto spiacevole per il denunciato.  Ripeto però che la mia (per quanto riguarda l'offensione denunciabile dell'occhiolino) era un'esagerazione comica (almeno spero...).

andreaquartu
Posted
11 hours ago, Omocrazia said:

Ah, certamente, ma il problema è che l'analisi del contesto (e del testo...) la si fa dopo la denuncia. Il che ha un'implicazione alquanto spiacevole per il denunciato.  .

Pazienza, e' l'unico modo😊

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...