schopy Posted 18 hours ago Posted 18 hours ago E' uscita un paio di mesi fa ma l'ho iniziata a vedere oggi...ultima serie TV diretta da Ryan Murphy, genere body horror. Inizia con l'esplosione di una modella di Balenciaga (una cosa che può venire in mente solo ad un creativo gay). Qualcuno già l'ha vista? Che ne pensate? 🙂
MARIO8530 Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago (edited) 5 hours ago, schopy said: Ryan Murphy Carneade! Chi è costui? (cit fridog) 5 hours ago, schopy said: Inizia con l'esplosione di una modella di Balenciaga (una cosa che può venire in mente aah, eh... 😅intuiamo sia un film su un maniaco 5 hours ago, schopy said: può venire in mente solo ad un creativo gay Domanda retorica: In che senso😰?! Io intanto sono fiero di aver portato a termine a visione di Inland Empire💃 Edited 13 hours ago by MARIO8530
schopy Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago 8 hours ago, MARIO8530 said: Domanda retorica: In che senso😰?! La modella che esplode è chiaramente un aggiornamento di La morte ti fa bella on steroids 😄 Ho scoperto solo qualche anno fa che La morte ti fa bella, film nemmeno tra i migliori di Zemeckis (uno che ha diretto Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit? e Forrest Gump, cioè dei capolavori), è una specie di cult per la comunità queer. Come spesso mi capita, scopro da adulto che già da ragazzino, prima di capire di essere gay, a me piacevano delle cose che piacciono ai gay. A 10 anni non avevo la più pallida idea che una commedia nera che parla di rivalità femminile e pozioni ringiovanenti fosse una cosa "da gay" (nemmeno i miei familiari lo capivano, ma tutti sapevano che questo film mi divertiva tantissimo). È capitato lo stesso con la musica di Madonna, con i film di Visconti, con la prima serie tv di Ryan Murphy (Nip/Tuck, i protagonisti erano due chirurghi estetici di Miami, tutto claustrofobico e vagamente disturbante), con le vecchie canzoni di Patty Pravo...fin da piccolo ho dei gusti filologicamente gay e a mia insaputa. 9 hours ago, MARIO8530 said: Io intanto sono fiero di aver portato a termine a visione di Inland Empire💃 Non ci ho neanche provato. Lynch è troppo per me, credo...quando ho visto Mulholland Drive, ma anche quando ho visto Eraserhead, mi è capitato di chiedermi perché Lynch non riuscisse a contenere tutte le sue meravigliose intuizioni in una forma un po' più canonica, un po' più comprensibile...che è una domanda abbastanza scema da porsi, è come chiedersi perché Picasso ha abbandonato il realismo ed è passato al cubismo 😅
Ghost77 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 6 minutes ago, schopy said: capitato lo stesso con la musica di Madonna, con i film di Visconti, con la prima serie tv di Ryan Murphy (Nip/Tuck, i protagonisti erano due chirurghi estetici di Miami, tutto claustrofobico e vagamente disturbante), con le vecchie canzoni di Patty Pravo...fin da piccolo ho dei gusti filologicamente gay e a mia insaputa. È un fenomeno molto interessante perché, benché si dica tanto "ah hai i gusti femminili",le donne non amano per niente Patty Pravo e tutto quello che viene mitizzato dalla comunità gay. Neanche le donne che furono giovani negli anni 60 ricordano in positivo la Pravo piu di tanto ,considerandola come una performer (neanche così tanto cantante) che da giovane dettava tendenza ma che negli 80 era già finita. Tutto l'apprezzamento successivo è un apprezzamento gay.
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 hour ago, Ghost77 said: È un fenomeno molto interessante perché, benché si dica tanto "ah hai i gusti femminili",le donne non amano per niente Patty Pravo e tutto quello che viene mitizzato dalla comunità gay. Neanche le donne che furono giovani negli anni 60 ricordano in positivo la Pravo piu di tanto ,considerandola come una performer (neanche così tanto cantante) che da giovane dettava tendenza ma che negli 80 era già finita. Tutto l'apprezzamento successivo è un apprezzamento gay. Conosco pochissimi gay con gusti femminili. Io mi considero uno dei gay coi gusti più femminili che conosco. Il vero maschio gay attivo ha i gusti di una ragazzina quindicenne. Di Caprio, Chalamet, Brian Molko, il batterista dei Maneskin... roba così. Secondo il sillogismo se ne deduce che conosco pochissimi gay attivi.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now