Jump to content

Warbears - flash games

Recommended Posts

Posted

Domanda: dove sei arrivato?

contediluna
Posted

risposta: ho fatto salire uno dei due in bagno... :-P

Posted

oddio stai laggiu'... ^^;

ok... quello che era in bagno, per esempio, aveva bisogno di ricaricare qualcosa?

se si, li c'è una presa....

(Dai che ho bisogno di aiuto per dopo ;P)

Posted

Io non riesco a far scattare l'interruttore... Ma perche' mi dice che ammazzare i tizi non è professionale? ç___ç

Uff, non riesco a sbloccare il sistema di hackeraggio ç___ç

contediluna
Posted

ihih

come hai fatto ad uscire dal bagno???

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Oddio questo giochino è bellissimo *_*

contediluna
Posted

ciao Naked! :-P

è carino, ma io sono incapace :-(

Se poi mi dài qualche suggerimento!!!

:-D

Posted

Non sono uscita infatti... Sono riuscita a sbloccare il sistema e a riattivare gli ascensori, bloccare le telecamere e la ventola... Ma lì mi sono fermata, non c'è verso di far altro. Ho solo scoperto che se fai uscire l'acqua dalla finestra spuntano fiori e ti becchi un altro bonus

Posted

Allora...

dice che non è professionale perchè ti fai colpire, hai una vita limitata, vorrei far notare...

col tizio bombarolo rimasto giu', tirate una bomba, salite velocemente sul camion e saltate giu' con la freccia curva.

(prima pero' fate distruggere allo spadaccino l'antenna)

Ah... e dal bagno, dopo che avete fatto questo, tentando di aprire la porta due volte ne uscite.

Posted

Non è molto chiara questa spiegazione, ma ci provo uguale... :P

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Oddio mi mancavano due soli ostaggi e mi è morto l'orsetto hacker ahah! Tristezza!

Posted

Ma se ti muore l'orsetto hacker non vai più avanti... Io mi son bloccata di nuovo e ho beccato un'indizio: "chiisà se la finestra all'ultimo piano poteva servire per..."

Posted

Ma qualora cliccando cu PLAY il gioco non partisse, sarei automaticamente autorizzato a riempire un post di moccoli e smadonnamenti vari?

:sbav: :P :sbav:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

L'ho finito!! E' bellissimo, peccato che ci sia un unico livello :P

contediluna
Posted

manda istruzioni passo passo in pm...naked conto su di te!

:P

Posted

la finestra sulla destra va distrutta solo dopo aver tagliato il cartellone sempre a destra e averci fatto mettere sopra l'orsetto con le spade...

Posted

E' partito, è partito!!! :) :) :gha:

Ovviamente non ci sto capendo una mazza, ma prima o poi lo finirò! :)

FlirtingWithSuicide
Posted

Ho ucciso un agente e un ostaggio..non capisco proprio come si giochi °_°

Posted
la finestra sulla destra va distrutta solo dopo aver tagliato il cartellone sempre a destra e averci fatto mettere sopra l'orsetto con le spade...

a me l'orsetto con le spade però non ci va sopra al cartellone caduto :| riamane vicino al cadavere...

JessySummy
Posted

help!! sempre così... mi dice "chissa se la finestra all'ultimo piano poteva servire per..." ma per cosa?? dopod evo sempre riavviare e riniziare tutto ;(

contediluna
Posted

io sono fermo e nessuno mi aiuta!"!!!!

JessySummy
Posted

perfetto, capito tutto :)

JessySummy
Posted

dimmi dove sei!

JessySummy
Posted

allora fai ricaricare al topolino(o cos'è) il cellulare nella presa, poi a quello inalto fagli attivare l'antenna, deve diventare verde così quello in bagno puo usare l'aggeggio per l'hackeraggio..prova a fare cosi x adesso e vedi se riesci ad andare avanti..se poi non riesci ti riaiuto ^^

io invece non so come fare a finirlo! sono arrivata alla fine ma le porte sono tutte bloccate e non posso andare di sotto..e devo riavviare ;( help!!

Posted

jessy... riempi la stanza d'acqua lasciando finestra e porte chiuse... poi fai tutto il resto :sisi:

Posted

Strano ma vero sono riuscito anch'io a finirlo...

Simpatico come giochetto...

contediluna
Posted

e allora scrivimi un pm con le istruzioni PASSO PASSO!"!!!!!

:P

Posted

ma dai conte...

dove ti sei ermato? (e poi che gusto c'è a finirlo con tutte le istruzioni?)

Comunque è un vero peccato che non ci siano altre avventure ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...