Sansone2022 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) Ciao a tutti sono un ragazzo di 21 anni che si fa mille domande sulla sessualità,però su grindr non trovo nessuno di buono con cui sperimentare e parlo proprio di aspetto fisico, per carità rimango umile non voglio un uomo perfetto non cerco per forza un palestrato pompato anche se è un sogno proibito ma anche un bell'uomo massiccio con una bella pancetta mascolino insospettabile non perché abbia qualcosa contro gli effemminati o simili ma ognuno ha i propri gusti nella sessualità e sono un tipo che vive e lascia vivere purtroppo dalle mie parti trovo tutti o sposati o brutti o effemminati ,o qualcuno di bono ma che trova trans effemmianti o che è sposato o è solo attivo per carità non sono nato ieri capisco che può essere un problema di molti ma non so che fare gli ormoni sono a mille e vorrei far qualcosa per carità non pretendo la relazione seria perfetta ma anche un'amicizia segreta...insomma come posso fare consigli? A me piacciono molto i daddy i pelati barbuti palestrati bear o panciuti belli coccolosi e mascolini insospettabili Edited 6 hours ago by Sansone2022 Quote
Recommended Posts