Jump to content

Recommended Posts

MARIO8530
Posted (edited)
58 minutes ago, flix said:

Adesso vi dico un altra cosa ma brutta (anche se potrebbe non interessarvi minimamente): l'ho lasciato purtroppo.

58 minutes ago, flix said:

L'elettronica invece la capisce meglio perché avendo fatto anche l'idraulico prima del muratore o pot

Ma non puoi pretendere che qualcuno con un'istruzione bassissima capisca queste cose... però gliele puoi semplificare, senza essere pretenzioso. È ciò che diceva Feynman. E aggiungerei, che non è il layman ad essere ignorante, è lo scienziato che è stupido e non sa usare le parole dei bambini, parole semplici, per dare una spiegazione complessa di quello che fa.

Mi dispiace dell'accaduto. Purtroppo nelle relazioni bisogna scendere a compromessi. Altrimenti, l'altra opzione è essere in relazione solo con sé stessi. Le relazioni implicano il vivere con qualcosa che non ci appartiene, quest'è.

Edited by MARIO8530
  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• schopy

18

• Pugsley

17

• Omocrazia

12

• Ghost77

11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Per vivere bene in due serve il compromesso e io sono troppo maschio alfa da potermelo permettere (oltre che essere brutto)

Bisogna essere sinceri nella vita

MARIO8530
Posted (edited)
On 2/26/2026 at 11:35 PM, Ghost77 said:

Pessimo,e pettegolo!

Una volta è un caso, due volte, una coincidenza, tre volte è un'azione... ma io l'ho detto a josa, è vero!

1 hour ago, flix said:

Adesso vi dico un altra cosa ma brutta

No, ci dispiace, non siamo mica insensibili

1 hour ago, flix said:

essendo omoromantico convinto

Questo non l'ho capito

Edited by MARIO8530
Posted
24 minutes ago, MARIO8530 said:

ma io l'ho detto a josa, è vero!

Vabbè teniamocelo stretto il nostro Pugsley poichè è insostituibile ! Anzi, tutti siamo diventati insostituibili, sapete?

Gia', perchè ho scoperto che:  

Registration is currently disabled

E quindi, niente, siamo ufficialmente in una scatola di biscotti chiusa, a cercare di non calpestare troppe briciole !

E' stato bello ! Nearer, my God, to Thee !

Posted
8 minutes ago, Ghost77 said:

Registration is currently disabled

Devi dirlo a Lux

Posted
3 minutes ago, Pugsley said:

Devi dirlo a Lux

Diglielo tu, io sono in pausa pranzo, molto lunga ! E poi è bella questa idea della fine, molto romantica !

Posted (edited)
1 hour ago, Ghost77 said:

siamo ufficialmente in una scatola di biscotti chiusa

😡🤬😣

Waiting for Godot

Be', poteva andare peggio. Ho sempre immaginato questo momento nella vita reale, con te come comandante della nave piena di fosforo b, diretti verso il lost continent.

Edited by MARIO8530

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...