Jump to content

Recommended Posts

MARIO8530
Posted (edited)
58 minutes ago, flix said:

Adesso vi dico un altra cosa ma brutta (anche se potrebbe non interessarvi minimamente): l'ho lasciato purtroppo.

58 minutes ago, flix said:

L'elettronica invece la capisce meglio perché avendo fatto anche l'idraulico prima del muratore o pot

Ma non puoi pretendere che qualcuno con un'istruzione bassissima capisca queste cose... però gliele puoi semplificare, senza essere pretenzioso. È ciò che diceva Feynman. E aggiungerei, che non è il layman ad essere ignorante, è lo scienziato che è stupido e non sa usare le parole dei bambini, parole semplici, per dare una spiegazione complessa di quello che fa.

Mi dispiace dell'accaduto. Purtroppo nelle relazioni bisogna scendere a compromessi. Altrimenti, l'altra opzione è essere in relazione solo con sé stessi. Le relazioni implicano il vivere con qualcosa che non ci appartiene, quest'è.

Edited by MARIO8530
  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• schopy

18

• Pugsley

17

• Omocrazia

12

• Ghost77

11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Per vivere bene in due serve il compromesso e io sono troppo maschio alfa da potermelo permettere (oltre che essere brutto)

Bisogna essere sinceri nella vita

MARIO8530
Posted (edited)
On 2/26/2026 at 11:35 PM, Ghost77 said:

Pessimo,e pettegolo!

Una volta è un caso, due volte, una coincidenza, tre volte è un'azione... ma io l'ho detto a josa, è vero!

1 hour ago, flix said:

Adesso vi dico un altra cosa ma brutta

No, ci dispiace, non siamo mica insensibili

1 hour ago, flix said:

essendo omoromantico convinto

Questo non l'ho capito

Edited by MARIO8530
Posted
24 minutes ago, MARIO8530 said:

ma io l'ho detto a josa, è vero!

Vabbè teniamocelo stretto il nostro Pugsley poichè è insostituibile ! Anzi, tutti siamo diventati insostituibili, sapete?

Gia', perchè ho scoperto che:  

Registration is currently disabled

E quindi, niente, siamo ufficialmente in una scatola di biscotti chiusa, a cercare di non calpestare troppe briciole !

E' stato bello ! Nearer, my God, to Thee !

Posted
8 minutes ago, Ghost77 said:

Registration is currently disabled

Devi dirlo a Lux

Posted
3 minutes ago, Pugsley said:

Devi dirlo a Lux

Diglielo tu, io sono in pausa pranzo, molto lunga ! E poi è bella questa idea della fine, molto romantica !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...