andreaquartu Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 1 hour ago, cornyear said: Beh, sì. E anche di non elettori per principio. Chissà per chi vota quel 31% di gen z del sondaggio sopra indicato pro al marito padrone. Manco quello hai letto, nevvero?
cornyear Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago (edited) 1 hour ago, andreaquartu said: Ne conosci molti di elettori di destra vedo🤣 1 hour ago, andreaquartu said: Per quale motivo allora e' stato bocciato il congedo paritario? Tutto casuale no? Dai ti do ragione: perché il piano della Meloni è fare tornare la donna a casa stile modello ottocentesco borghese. È tutto qua. Il centrodestra vuole il modello sogno amicano trad conservatore. Così magari vista scritta può sembrare anche a te na stronzata degna di paranoie 8 minutes ago, andreaquartu said: Chissà per chi vota quel 31% di gen z del sondaggio sopra indicato pro al marito padrone. Manco quello hai letto, nevvero? No scusami, sono analfabeta, non come te studiato fondi souce e fatti e logica Ok. La soluzione qual è? La colpa di chi è? Della Meloni? Ma poi COSA CAZZO C'ENTRA quel sondaggio con gli elettori del centrodestra ajahahahahahabhahha Edited 3 hours ago by cornyear
andreaquartu Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 19 minutes ago, cornyear said: Dai ti do ragione: perché il piano della Meloni è fare tornare la donna a casa stile modello ottocentesco borghese. Come volevasi dimostrare: isteria e invalidazione degli argomenti banalizzando o inventando cose mai dette prese da un discorso più complesso, meglio se lasci perdere effettivamente,visto che non vuoi capire e mi sono stufato di aver a che fare con un troll.👏 ciao ciao In ogni caso il voto a destra dei gen z maschi non e' un mistero informati ogni tanto.
Omocrazia Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 4 hours ago, cornyear said: Penso che ho sbagliato a scrivere, era "cosa". Capito, ma il significato calza anche leggendo "cosa". 22 hours ago, fra1991 said: Si ma la lingua corrente ha deviato dal significato originario Vuoi dire la tua (e di alcuni altri...) interpretazione del significato della parola. Comunque sia siamo appunto nell'ambito delle variazioni semantiche. 22 hours ago, fra1991 said: Cosa c' entra la differenza tra volere bere e amare? il mio è un esempio per dirti che è un ossimoro dire che ami una persona ma vuoi ucciderla,allo stesso modo lo è dire che vuoi bene a un amico e poi dirgli che ti fà schifo. Vedi che interpreti a tuo talento il significato delle parole? Voler bene ad alcuno e schifarlo non sono in contraddizione, perché puoi benissimo reputare che alcuno ti faccia schifo (nei detti o negli atti), ma voler tuttavia correggere le cause dello schifo affinché egli consegua quel suo bene che a te sta a cuore in quanto gli vuoi appunto bene. Ciò che infatti nega di volere Catullo nel verso citato, che ama sì (eroticamente) Lesbia, ma non le vuole più bene in quanto schifa il tradimento di lei. Parimenti puoi amare con tanta (eccessiva diciamo pure...) passione alcuno(a), da non soffrire che s'allontani da te o ti ripudii, giungendo (in un accesso di follia amorosa) all'estremo dell'omicidio e anche del suicidio.
cornyear Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 1 hour ago, andreaquartu said: Come volevasi dimostrare: isteria e invalidazione Isteria io, va bene. 1 hour ago, andreaquartu said: In ogni caso il voto a destra dei gen z maschi non e' un mistero informati ogni tanto. Bene così. Il punto è che la destra di cui parli non è la destra delle donne a casa ma la destra del capitalismo e del servilismo. Quindi non so se dire bene così.
andreaquartu Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 minutes ago, cornyear said: Isteria io, va bene. Bene così.. ti piace tornare a essere a essere classificato come un malato mentale in quanto trans,venire internato da qualche parte o menato/ ammazzato? Contento te! 😅 (Ma cosa parlo a fare con un troll)
cornyear Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 56 minutes ago, andreaquartu said: ti piace tornare a essere a essere classificato come un malato mentale in quanto trans,venire internato da qualche parte o menato/ ammazzato? Contento te! 😅 (Ma cosa parlo a fare con un troll) No, ma continuo a non vedere il nesso con il votare centrodestra con tutte queste cose. Immagino che ci voglia qualche step ulteriore affinché si decida di internare gente trans o addirittura ucciderla. Se posso permettermi dal basso della mia ignoranza e stupidità, sei un campione di salto in lungo per la tua capacità (non solo tua, tranquillo) di fare salti logici che noteresti se li facessi anche io. Anche solo il fatto che dei ragazzi rispondano a un sondaggio in quel modo, implica che... Siano di destra? Rappresentino il pensiero generale dietro FdI o FI? applichino ciò che pensano? Siano figli di un'educazione patriarcale? Fatto sta che non vedo effettive differenze con il futuro promesso e previsto grazie ai partiti di sinistra che hanno maggior appoggio dai musulmani. Oh beh, il tempo è ciclico, tempi d'oro creano uomini deboli e così via. Ce toccherà Meloni o Schlein che sia. D'altronde è vero che le categorie destra e sinistra sono fallite. Godiamoci oggi la vita. Comunque dopo aver constatato quanto è bello il mondo del lavoro e quanto è privilegiata la vita dell'uomo, ci metterei la firma a stare a casa a cucinare con un marito. Se posso essere la donna barbuta con occasionale strap on. Aperte proposte maritali per i gay o più o meno tali che nel regime omotransfobico Mohamed Schlein o Giorgita Melonini vogliono fuggire al gabbio intraprendendo una famiglia tradizionale etero. Edited 54 minutes ago by cornyear
andreaquartu Posted 43 minutes ago Posted 43 minutes ago (edited) 26 minutes ago, cornyear said: No, ma continuo a non vedere il nesso con il votare centrodestra con tutte queste cose. Immagino che ci voglia qualche step ulteriore affinché si decida di internare gente trans o addirittura ucciderla. Se posso permettermi dal basso della mia ignoranza e stupidità, sei un campione di salto in lungo per la tua capacità (non solo tua, tranquillo) di fare salti logici che noteresti se li facessi anche io. Anche solo il fatto che dei ragazzi rispondano a un sondaggio in quel modo, implica che... Siano di destra? Rappresentino il pensiero generale dietro FdI o FI? applichino ciò che pensano? Siano figli di un'educazione patriarcale? Fatto sta che non vedo effettive differenze con il futuro promesso e previsto grazie ai partiti di sinistra che hanno maggior appoggio dai musulmani. Oh beh, il tempo è ciclico, tempi d'oro creano uomini deboli e così via. Ce toccherà Meloni o Schlein che sia. D'altronde è vero che le categorie destra e sinistra sono fallite. Godiamoci oggi la vita. Comunque dopo aver constatato quanto è bello il mondo del lavoro e quanto è privilegiata la vita dell'uomo, ci metterei la firma a stare a casa a cucinare con un marito. Se posso essere la donna barbuta con occasionale strap on. Aperte proposte maritali per i gay o più o meno tali che nel regime omotransfobico Mohamed Schlein o Giorgita Melonini vogliono fuggire al gabbio intraprendendo una famiglia tradizionale etero. Peccato che i salti in lungo tu li faccia notare solo a me, chissà perché. Ma rilassati,che i mussulmani aumentano indipendentemente da chi governa, quindi accannate le critiche che é inutile. Il tuo punto era che fossero solo 4 gatti a sostenere posizioni ultra conservatrici e ho già evidenziato che questo coincide con un aumento delle posizioni generali di destra fra giovani maschi,a questo rispondevo. Ora però basta scassare allungando ancora di più il discorso riprendendo quello che uno scrive e facendo la punta al cazzo,ok? O devo pensare tu non abbia di meglio da fare. (Il primo sindaco musulmano in Italia e' della lega🤣, la sinistra globale ha fin'ora avuto esempi progressisti in questo senso invece) 26 minutes ago, cornyear said: . Se posso permettermi dal basso della mia ignoranza e stupidità, sei un campione di salto in lungo per la tua capacità (non solo tua, tranquillo) di fare salti logici che noteresti se li facessi anche io. Anche solo il fatto che dei ragazzi rispondano a un sondaggio in quel modo, implica che... Siano di destra? Rappresentino il pensiero generale dietro FdI o FI? applichino ciò che pensano? Siano figli di un'educazione patriarcale? . https://journals.sagepub.com/doi/10.1177/11033088251371897?utm_source=.com&__cf_chl_rt_tk=K_a6s7I0s90FUgYjpsLNzJEeci7E2IHFMP5Mq191U6s-1777227766-1.0.1.1-RioYuCkEaYIt_nPYMW5pbDBwz7Q3rV.LUj8gninBcHY Edited 38 minutes ago by andreaquartu
cornyear Posted 36 minutes ago Posted 36 minutes ago 3 minutes ago, andreaquartu said: Peccato che i salti in lungo tu li faccia notare solo a me, chissà perché. Ma rilassati,che i mussulmani aumentano indipendentemente da chi governa, quindi accannate le critiche che é inutile. Ma infatti, tra l'altro il centrodestra è il primo a favorire questo problema (avendo però promesso il contrario), il patriarcato vero arriverà in men che non si dica. E anche carcere e pena di morte. Quindi chi vuol esser lieto sia. 3 minutes ago, andreaquartu said: (Il primo sindaco musulmano in Italia e' della lega🤣, la sinistra globale ha fin'ora avuto esempi progressisti in questo senso invece) Ripeto, il centrodestra ama gli immigrati perché sono gli schiavi degli imprenditori che votano Lega. Avevano la furbizia di fare credere non fosse così, ma la destra batte la sinistra su tutto. Infatti ho capito che io voterei a sinistra oggi come oggi. Se fosse nazionalista, chiaro.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now