Freeit Posted Monday at 09:44 PM Posted Monday at 09:44 PM Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? A volta fantastico pensando a questa cosa e provo piacere... però poi sto male se penso che farei soffrire i miei, non me lo perdonerei mai. La vita a volte sembra starmi stretta così per come è, troppo frenetica, faticosa, impersonale. Stasera penso al fatto che ho paura di rimanere solo a vita, ormai trovare qualcuno per una relazione sembra difficilissimo nel mondo gay. Tutta apparenza, velocità, zero voglia di impegnarsi. Solo trombate. E io sono il primo eh... a fare così. Ma ho voglia di innamorarmi. Peccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. L'ultima trombata risale a quando ho abbordato un tipo in disco, dopo è scomparso... ma ci sta: one night stand. Ma mi ha lasciato un poco l'amaro sulla bocca. Triste. Non posso modificare il mess, perchè? Volevo dire che ORA ho voglia di innamorarmi. Quote
MARIO8530 Posted Monday at 11:02 PM Posted Monday at 11:02 PM (edited) 1 hour ago, Freeit said: eccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. tipo? 1 hour ago, Freeit said: penso che farei soffrire i miei Ma chi se ne frega. Alla fine ognuno deve trovare il modo di autosostenersi, questo basta, è già molto nella vita. Edited Monday at 11:02 PM by MARIO8530 Quote
schopy Posted yesterday at 10:25 AM Posted yesterday at 10:25 AM 12 hours ago, Freeit said: Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? Credo di essere già sufficientemente sconosciuto, non ne vedrei il motivo 🙂 Quote
Ghost77 Posted yesterday at 10:31 AM Posted yesterday at 10:31 AM 4 minutes ago, schopy said: Credo di essere già sufficientemente sconosciuto, non ne vedrei il motivo Stavo pensando la stessa cosa su dì me. Per sparire da 4 persone in croce, troppa fatica e poco cambiamento! Quote
fra1991 Posted yesterday at 11:57 AM Posted yesterday at 11:57 AM 14 hours ago, Freeit said: Vi vengono mai pensieri e impulsi di sparire per rifarvi una vita completamente, sconosciuti da tutti? A volta fantastico pensando a questa cosa e provo piacere... però poi sto male se penso che farei soffrire i miei, non me lo perdonerei mai. La vita a volte sembra starmi stretta così per come è, troppo frenetica, faticosa, impersonale. Stasera penso al fatto che ho paura di rimanere solo a vita, ormai trovare qualcuno per una relazione sembra difficilissimo nel mondo gay. Tutta apparenza, velocità, zero voglia di impegnarsi. Solo trombate. E io sono il primo eh... a fare così. Ma ho voglia di innamorarmi. Peccato che mi capita solo con quelli sbagliati o impossibili. L'ultima trombata risale a quando ho abbordato un tipo in disco, dopo è scomparso... ma ci sta: one night stand. Ma mi ha lasciato un poco l'amaro sulla bocca. Triste. Non posso modificare il mess, perchè? Volevo dire che ORA ho voglia di innamorarmi. Si può provare a farlo per un periodo e poi valutare se tornare alla vecchia vita o meno(sempre che uno abbia le possibilità economiche di farlo). Ad esempio io ero arrivato in una fase di stagnazione nella mia vita qualche anno fà,motivo per cui ho chiesto alla mia azienda di fami trasferire a Torino dalla Lombardia per un anno(con la possibilità di scegleiere di tornare o meno nella mio posto di lavoro ). Alla fine ho fatto la mia esperienza ma ho scelto di tornare indietro e devo dire che mi ha fatto bene uscire dal mio guscio e fare una nuova esperienza e inoltre mi ha aiutato ad apprezzare quello che prima davo per scontato. Quote
busdriver Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago ho già eliminato il telefono e lasciato la città di emme e ne sono tutto sommato contento. Alla compagnia di certa gente preferisco quella dei gatti. Personalmente a me di scheccare in una discoteca o di fare le vasche in centro proprio non esiste. Vestirmi stretto manco se pagato e ovviamente manco comprare vestiti stretti in un negozio dove si ascolta musica evirata e si viene serviti da un commesso maschio anoressico e con unghie pitturate. No,per me meglio la solitudine e teratoni su tutto il resto Quote
Lor24 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Quel pensiero di sparire, mollare tutto, ricominciare da zero in una città dove nessuno sa chi sei… ha qualcosa di stranamente eccitante, quasi liberatorio. È come se per un attimo immaginassi di liberarmi dal peso di essere "io", con tutte le aspettative, i legami, le versioni di me che ho costruito per gli altri. Un pensiero che mi arriva a ondate, soprattutto quando la giornata è un tetris di cose da fare che non finiscono mai e mi sento come se stessi correndo su un tapis roulant con il nastro che va sempre più veloce di me. Ma nel mio caso non c'entra il desiderio di innamorarmi di nuovo. Sono già innamorato, sono fidanzato. Però... Via il lavoro, via le responsabilità, via pure le persone che amo e che mi amano. Solo il nudo movimento, il caos senza rete di sicurezza. Un desiderio di disordine proprio perché ho passato anni a vivere in un ordine che mi soffoca e non mi dà piacere a sufficienza. E mi rendo conto che una parte di me rimpiange proprio quel periodo in cui non c'era niente da perdere e tutto era possibile. Non rimpiango le persone, rimpiango la leggerezza ontologica di allora. Senza fidanzato, e mille possibilità. Sul mondo gay… capisco quell'amarezza. Non lo vivo da tanti anni, ma immagino che più si avanzi con l'età più possa risultare frustrante. Eppure secondo me non è così impossibile innamorarsi o trovare qualcuno che provi emozioni simili. Non è il mondo gay in sé a rendere difficile l'innamoramento, è più che altro il fatto che spesso molte persone cercano attivamente, si forza, invece di aspettare che arrivi qualcosa di autentico. Io ho sempre avuto facilità a trovare "una relazione", sono tante le persone che la vogliono. Il problema è trovare quella che si addica a te. Quote
Recommended Posts