MARIO8530 Posted Wednesday at 08:19 PM Posted Wednesday at 08:19 PM 2 hours ago, Pugsley said: Sei un qualunquista Ha ragione. Proprio nella tua Lombardia, e parliamo del Nord, ha vinto il sì. La regione più popolosa, 10 mln
Pugsley Posted Wednesday at 09:09 PM Posted Wednesday at 09:09 PM 49 minutes ago, MARIO8530 said: Ha ragione. Proprio nella tua Lombardia, e parliamo del Nord, ha vinto il sì. La regione più popolosa, 10 mln Milano isola rossa a parte il centro (e il mio seggio)
Gastida Posted Wednesday at 09:20 PM Posted Wednesday at 09:20 PM Spero che l'occhio più attento abbia notato che le file per sesso siano state definitivamente rimosse e che ora ci siano le due file per lettera del cognome A-L e M-Z.
Pugsley Posted Wednesday at 09:23 PM Posted Wednesday at 09:23 PM 2 minutes ago, Gastida said: Spero che l'occhio più attento abbia notato che le file per sesso siano state definitivamente rimosse e che ora ci siano le due file per lettera del cognome A-L e M-Z. Per fortuna!
MARIO8530 Posted yesterday at 12:28 AM Posted yesterday at 12:28 AM 3 hours ago, Pugsley said: Milano isola rossa a parte il centro Ma i lombardi son quelli lì comunque...
Pugsley Posted yesterday at 12:57 AM Posted yesterday at 12:57 AM 28 minutes ago, MARIO8530 said: Ma i lombardi son quelli lì comunque... Non si riesce a far eleggere un Presidente di Regione di sinistra. Tra l'altro i lombardi odiano i milanesi e quando lavorano per loro si fanno pagare profumatamente.
schopy Posted yesterday at 01:10 PM Posted yesterday at 01:10 PM On 3/25/2026 at 12:42 AM, Pugsley said: Geografia elettorale delle grandi città, strada per strada. https://www.ilpost.it/2026/03/24/mappe-voto-referendum-citta-risultati-milano-torino-napoli-bologna-firenze-genova-palermo/ Abitare in una grande città vuol dire sapere nel dettaglio queste informazioni C'è il sito Eligendo, lì puoi trovare nel dettaglio i risultati referendari di tutte le sezioni di tutti i comuni d'Italia
Almadel Posted yesterday at 02:00 PM Posted yesterday at 02:00 PM 49 minutes ago, schopy said: C'è il sito Eligendo, lì puoi trovare nel dettaglio i risultati referendari di tutte le sezioni di tutti i comuni d'Italia Ti è piaciuta la mia analisi su facebook?
schopy Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 5 hours ago, Almadel said: Ti è piaciuta la mia analisi su facebook? Sì, perché periodicamente torna sempre fuori questa storia che il centrosinistra rappresenterebbe la ZTL e non le periferie, mentre è evidente che non è così. Ho notato con un certo divertimento che man mano che ci si allontana da Padova le percentuali del Sì crescono: nei comuni della cintura urbana stanno attorno al 52%, dove sto io si arriva a più del 60 % 😅
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now