Jump to content

Recommended Posts

MARIO8530
Posted
2 hours ago, Pugsley said:

Sei un qualunquista

Ha ragione. Proprio nella tua Lombardia, e parliamo del Nord, ha vinto il sì. La regione più popolosa, 10 mln

Pugsley
Posted
49 minutes ago, MARIO8530 said:

Ha ragione. Proprio nella tua Lombardia, e parliamo del Nord, ha vinto il sì. La regione più popolosa, 10 mln

Milano isola rossa a parte il centro

(e il mio seggio)

Gastida
Posted

Spero che l'occhio più attento abbia notato che le file per sesso siano state definitivamente rimosse e che ora ci siano le due file per lettera del cognome A-L e M-Z.

Pugsley
Posted
2 minutes ago, Gastida said:

Spero che l'occhio più attento abbia notato che le file per sesso siano state definitivamente rimosse e che ora ci siano le due file per lettera del cognome A-L e M-Z.

Per fortuna!

MARIO8530
Posted
3 hours ago, Pugsley said:

Milano isola rossa a parte il centro

Ma i lombardi son quelli lì comunque...

Pugsley
Posted
28 minutes ago, MARIO8530 said:

Ma i lombardi son quelli lì comunque...

Non si riesce a far eleggere un Presidente di Regione di sinistra. 

Tra l'altro i lombardi odiano i milanesi e quando lavorano per loro si fanno pagare profumatamente. 

Posted
On 3/25/2026 at 12:42 AM, Pugsley said:

Geografia elettorale delle grandi città, strada per strada.

https://www.ilpost.it/2026/03/24/mappe-voto-referendum-citta-risultati-milano-torino-napoli-bologna-firenze-genova-palermo/

Abitare in una grande città vuol dire sapere nel dettaglio queste informazioni

C'è il sito Eligendo, lì puoi trovare nel dettaglio i risultati referendari di tutte le sezioni di tutti i comuni d'Italia 

Almadel
Posted
49 minutes ago, schopy said:

C'è il sito Eligendo, lì puoi trovare nel dettaglio i risultati referendari di tutte le sezioni di tutti i comuni d'Italia 

Ti è piaciuta la mia analisi su facebook?

Posted
5 hours ago, Almadel said:

Ti è piaciuta la mia analisi su facebook?

Sì, perché periodicamente torna sempre fuori questa storia che il centrosinistra rappresenterebbe la ZTL e non le periferie, mentre è evidente che non è così.

Ho notato con un certo divertimento che man mano che ci si allontana da Padova le percentuali del Sì crescono: nei comuni della cintura urbana stanno attorno al 52%, dove sto io si arriva a più del 60 % ?