Jump to content

Uso di Grindr

Recommended Posts

Posted

Ragazzi volevo qualche consiglio sull'uso di questa applicazione eventuali alternative ma sopratutto come vi siete trovato voi? consigli generali da darmi? quello che posso dire e che personalmente mi interessa avere solo rapporti sessuali non cerco l'amore.

Posted
1 hour ago, Giusya90 said:

quello che posso dire e che personalmente mi interessa avere solo rapporti sessuali non cerco l'amore.

Allora sei sulla giusta app 🙂 posta una foto accattivante (se fai un po' di palestra, o comunque hai qualche caratteristica fisica ben definita, mettiti in mostra) e il gioco è fatto

Posted
1 hour ago, schopy said:

Allora sei sulla giusta app 🙂 posta una foto accattivante (se fai un po' di palestra, o comunque hai qualche caratteristica fisica ben definita, mettiti in mostra) e il gioco è fatto

qualche altro consiglio su chi è meglio evitare eventuali pericoli o altro?

Posted

Il pericolo maggiore è che ti diano un appuntamento e poi ti diano buca.

Portati i condom o fatti prescrivere la Prep dal medico, se sei interessato a farlo senza condom.

Posted
1 hour ago, Giusya90 said:

qualche altro consiglio su chi è meglio evitare eventuali pericoli o altro?

Puoi iscriverti solo se sei maggiorenne (do per scontato che tu lo sia, giusto? ). Casomai qualcuno ti chiedesse foto delle tue parti intime, evita sempre di diffondere foto in cui si vedano sia il tuo viso sia i tuoi genitali (o l'una o l'altra). Per il resto vale quello che ti ha consigliato Almadel (cioè usa sempre il preservativo)

Posted
3 hours ago, schopy said:

evita sempre di diffondere foto in cui si vedano sia il tuo viso sia i tuoi genitali (o l'una o l'altra).

non hai chiarito @schopy che deve fare nel caso in cui lui voglia spedire foto del culo :help:

4 hours ago, Almadel said:

Il pericolo maggiore è che ti diano un appuntamento e poi ti diano buca.

Portati i condom o fatti prescrivere la Prep dal medico, se sei interessato a farlo senza condom.

un altro pericolo che accade raramente è che lo rapinino o che lo picchino.

inoltre oltre ai preservativi è bene se si porta anche un lubrificante apposito per preservativi.

Posted
9 hours ago, marco7 said:

un altro pericolo che accade raramente è che lo rapinino o che lo picchino.

Attento a questo