Jump to content

✌🏻 Ciao a tutti

Recommended Posts

ALongHairedPerson
Posted

Ciao a tutti, 29 anni,sono nuovo ✌🏻

Posted

Ciao e Benvenuto, ho una curiosità, non ho capito, dal tuo nick dico, se ti riferisci ad una persona dal pelo lungo o i dai capelli lunghi?

Posted

Scusa, forse ho capito, ho letto l'altro tuo post proprio ora ..

3 minutes ago, marco7 said:

ciao bello !  :salut:

Mah forse è brutto .. comunque sono solo gusti! Ah ah

ALongHairedPerson
Posted
8 hours ago, flix said:

Scusa, forse ho capito, ho letto l'altro tuo post proprio ora ..

Mah forse è brutto .. comunque sono solo gusti! Ah ah

Beh...volevo caricare una foto profilo ma non si sa come o perché ma il browser non la carica...nonostante i limiti dimensionali li sbbia rispettati...per cui rimarrà un mistero lol

Posted
13 hours ago, ALongHairedPerson said:

Beh...volevo caricare una foto profilo ma non si sa come o perché ma il browser non la carica...nonostante i limiti dimensionali li sbbia rispettati...per cui rimarrà un mistero lol

Ma noi vogliamo fare in modo che non rimanga un mistero vero? Per cui ti daremo na mano! E meno male che non l'hai presa troppo sul serio come mi è capitato ultimamente con un altro utente .. sai io sono più che elettricista e (soprattutto a chi mi sta antipatico) vendo prese per il culo.🤫
Allora, io l'ho cambiata 4 volte prima di arrivare alla definitiva, usando Opera e FastStone Image Viewer apps freeware, quindi vedrai che non avrai intoppi! Scaricale (o usa solo FastStone ed il tuo browser) usando i collegamenti che ti passa Wiki così non hai l' inconveniente di trovare adware, spyware ecc. incorporati. Con Image Viewer fai una copia del file originale da elaborare e lavora su quella. Elimina prima i metadati (thumbnail, exif ecc.) jpeg che non fanno parte dell'immagine (cliccando prima sul menù strumenti) in modo da sfruttare per intero la preziosa memoria che ti riserva gay-forum per pubblicare il tuo avatar, quindi ridimensiona e salva di nuovo in jpeg sovrascrivendolo e usando il tasto "opzioni" per comprimere a quanto ti viene indicato (mantieniti sotto di qualche KB per sicurezza) ..