ALongHairedPerson Posted Friday at 10:04 PM Posted Friday at 10:04 PM Ciao a tutti, 29 anni,sono nuovo ✌🏻 Quote
flix Posted Friday at 10:52 PM Posted Friday at 10:52 PM Ciao e Benvenuto, ho una curiosità, non ho capito, dal tuo nick dico, se ti riferisci ad una persona dal pelo lungo o i dai capelli lunghi? Quote
flix Posted Friday at 11:01 PM Posted Friday at 11:01 PM Scusa, forse ho capito, ho letto l'altro tuo post proprio ora .. 3 minutes ago, marco7 said: ciao bello ! Mah forse è brutto .. comunque sono solo gusti! Ah ah Quote
ALongHairedPerson Posted Saturday at 07:10 AM Author Posted Saturday at 07:10 AM 8 hours ago, flix said: Scusa, forse ho capito, ho letto l'altro tuo post proprio ora .. Mah forse è brutto .. comunque sono solo gusti! Ah ah Beh...volevo caricare una foto profilo ma non si sa come o perché ma il browser non la carica...nonostante i limiti dimensionali li sbbia rispettati...per cui rimarrà un mistero lol Quote
flix Posted Saturday at 09:15 PM Posted Saturday at 09:15 PM 13 hours ago, ALongHairedPerson said: Beh...volevo caricare una foto profilo ma non si sa come o perché ma il browser non la carica...nonostante i limiti dimensionali li sbbia rispettati...per cui rimarrà un mistero lol Ma noi vogliamo fare in modo che non rimanga un mistero vero? Per cui ti daremo na mano! E meno male che non l'hai presa troppo sul serio come mi è capitato ultimamente con un altro utente .. sai io sono più che elettricista e (soprattutto a chi mi sta antipatico) vendo prese per il culo.🤫 Allora, io l'ho cambiata 4 volte prima di arrivare alla definitiva, usando Opera e FastStone Image Viewer apps freeware, quindi vedrai che non avrai intoppi! Scaricale (o usa solo FastStone ed il tuo browser) usando i collegamenti che ti passa Wiki così non hai l' inconveniente di trovare adware, spyware ecc. incorporati. Con Image Viewer fai una copia del file originale da elaborare e lavora su quella. Elimina prima i metadati (thumbnail, exif ecc.) jpeg che non fanno parte dell'immagine (cliccando prima sul menù strumenti) in modo da sfruttare per intero la preziosa memoria che ti riserva gay-forum per pubblicare il tuo avatar, quindi ridimensiona e salva di nuovo in jpeg sovrascrivendolo e usando il tasto "opzioni" per comprimere a quanto ti viene indicato (mantieniti sotto di qualche KB per sicurezza) .. Quote
Recommended Posts