schopy Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 14 hours ago, Pugsley said: Quello "stare zitto [...] cazzo!" è un po' come "salga a bordo, cazzo!" https://www.lastampa.it/video/agenzie/2017/05/12/video/la_telefonata_tra_de_falco_e_schettino_nella_notte_salga_a_bordo_ca_-252883/ Ma è un pizzino per @Ghost77 ? Scrivi a nuora perché suocera intenda? Quote
Ghost77 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 6 hours ago, schopy said: Scrivi a nuora perché suocera intenda? Ho appena incrociato il capitano al bar e mi chiedo chi stia guidando 😐 Quote
Pugsley Posted 38 minutes ago Posted 38 minutes ago 2 hours ago, Ghost77 said: Ho appena incrociato il capitano al bar e mi chiedo chi stia guidando 😐 Il vice-capitano Quote
schopy Posted 19 minutes ago Posted 19 minutes ago 2 hours ago, Ghost77 said: Ho appena incrociato il capitano al bar e mi chiedo chi stia guidando 😐 Hahaha 😄 vabbè, non succede nulla, non dovreste incrociare iceberg nel mediterraneo e dubito che qualcuno si arrischi a fare manovre azzardate dopo il disastro della Concordia Quote
Recommended Posts