aleale09 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago Ciao a tutti, premetto ho 17 anni e spero che mi possiate aiutare data la mia età… Son qui perché ho molte perplessità e molti dubbi sulla mia eterosessualità. È da svariato tempo che provo attrazione fisica e non solo verso i ragazzi ma non da relazione o da chiavate ma più che altro curiosità nell’avere un rapporto che si possa definire gay. il che sopratutto con due persone ovvero 1 il mio migliore amico che l’ho visto in tutti modi nudo in mutande l’ho visto segarsi l’ho visto scopare e l’ho visto anche appena finito di scopare con tutto il cazzo sborrato e ancora di marmo ed è proprio lì che ho capito che mi interessava perché una volta è arrivato ridendo perché aveva appena finito di scopare che aveva ancora della sborra addosso e il suo bellissimo cazzone ancora in tiro e lì proprio ho sentito io desiderio di attaccarmi a quel cazzo e non staccarmi più. invece un altro che mi fa sesso è un ragazzo di milano molto distante da me con cui è nata una sorta di amicizia a distanza nata sui social per scambio di chicchere entrambi “”etero”” con cui avevamo iniziato a mandarci foto per curiosità e con cui siamo finiti ad avere un rapporto di “segamicizia” ovvero ogni tanto ci video chiamiamo e ci seghiamo e sborriamo assieme. e siamo anche d’accordo per una volta incontrarci e provare qualcosa. io so che per voi con tutte queste cose risulterò gay ma io son tuttora innamorato di una ragazza con cui mi sento ma nonostante ciò ho la curiosità di provare vorrei provare a fare e a ricevere un pompino. o anche solo una sega a vicenda per provare ad averlo in mano e vedere come reagisco. seco do voi è possibile con il mio migliore amico? o dovrei trovare un altra persona se dovessi trovare in altra persona come dovrei fare visto che non ne trovo? per ora questo è tutto ciò che mi viene da chiedervi vi chiedo delle risposte serie e costruttive e se leggendo vi viene qualche dubbio o qualche altra risposta che non ho chiesto dite pure tutto ciò che pensate perché sono in un limbo adesso haha. grazie mille ragazzi Quote
LoveLilAbner Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Alla tua età è naturale avere dubbi e sentirsi tante cose insieme. Fai, sperimenta, prova quello che ti piace con naturalezza finché troverai la tua strada. Non farti preconcetti su cosa sia meglio e cosa sia peggio, segui il tuo istinto guidato dal buonsenso per quanto riguarda i rapporti personali con persone che conosci e le precauzioni sessuali. La cosa ora più semplice senza che ti sveli con amici etero è vedersi col tipo con cui già vi fate seghe a distanza. E poi chissà, il bello della tua età è che sei tutto da scoprire, scoprirti e farti scoprire. E gli altri, o le altre, saranno lo stesso per te, con gioia e curiosità reciproca perché non c' è nulla di male. Con le raccomandazioni di prudenza sempre presenti. Quote
marco7 Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Spesso succede che se si fa sesso con amici si rovina l‘amicizia e per questo non val la pena far sesso con gli amici. potrebbe pero‘ darsi che per i ragazzi giovani delle nuove generazioni questa cosa non sia valida visto che vivete parecchio diversamente dalle generazioni precedenti. Quote
schopy Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 15 hours ago, aleale09 said: seco do voi è possibile con il mio migliore amico? o dovrei trovare un altra persona se dovessi trovare in altra persona come dovrei fare visto che non ne trovo? Non ho ben capito come mai tu hai visto il tuo migliore amico scopare (ipotizzo con una ragazza giusto?)...se questo amico è eterosessuale forse è meglio che tu ci provi con qualcun altro, rischi di rovinare l'amicizia...o forse no, insomma, com'è possibile che tu abbia visto questo amico in queste situazioni di intimità diciamo così? Quote
aleale09 Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 5 minutes ago, schopy said: 5 minutes ago, schopy said: Non ho ben capito come mai tu hai visto il tuo migliore amico scopare (ipotizzo con una ragazza giusto?) sì giusto con una ragazza l’ho visto perché eravamo nella stessa casa e quando ha finito è uscito dalla stanza nudo con ancora sborra addosso e cazzo duro ci siamo visti ci siamo messi a ridere e lì però ho provato veramente desiderio di lui 6 minutes ago, schopy said: se questo amico è eterosessuale ecco di questo non ne ho la certezza perché son capitate situazione dubbie tra di noi come seghe in compagnia e un paio di anni fa 2/3 circa era arrivato da me con pantaloni e mutande calate con il cazzo di marmo e aveva provato a mettermelo in bocca però io che ai tempi non avevo ancora questi desideri strani rifiutai e lo levai da lì più nulla tra di noi però ora sono io che provo attrazione verso lui fisicamente perché è davvero bono ha un bel cazzo anche bello grosso per la sua età ed è bello mi piace non so come spiegare seppur io mi stia sentendo con una ragazza che mi piace di cui provo sentimenti 2 hours ago, marco7 said: Spesso succede che se si fa sesso con amici si rovina l‘amicizia e per questo non val la pena far sesso con gli amici. lo so però ho questo forte desiderio anche rischiando di rovinare l’amicizia come potrei provare a spingere su questa situazione ? hai qualche consiglio? non per forza sesso anche preliminari Quote
schopy Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Quando compirai 18 anni potrai iscriverti ad un'app di incontri, prima no 8 minutes ago, aleale09 said: ecco di questo non ne ho la certezza perché son capitate situazione dubbie tra di noi come seghe in compagnia Queste sono cose che tra ragazzi eterosessuali possono succedere, generalmente prima dei 17 anni comunque, e non hanno un significato particolare Quote
aleale09 Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 4 minutes ago, schopy said: Quando compirai 18 anni potrai iscriverti ad un'app di incontri, prima no ok ma tanto questa non è un app di incontri sto chiedendo consigli e pareri non aspettare i 18 perle app quello ci arrivavo da solo haha Quote
schopy Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Non conosco te né il tuo amico...io ipotizzo che quelle situazioni che a te sembrano ambigue in realtà dal suo punto di vista siano solo delle situazioni giocose e non sessuali (ma non si può sapere con certezza) Quote
aleale09 Posted 4 hours ago Author Posted 4 hours ago 17 minutes ago, schopy said: Non conosco te né il tuo amico...io ipotizzo che quelle situazioni che a te sembrano ambigue in realtà dal suo punto di vista siano solo delle situazioni giocose e non sessuali (ma non si può sapere con certezza) ok ma se volessi iniziare a fargli capire o far battutine o spingere di più cosa mi consigli di dire o fare Quote
flix Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 18 hours ago, aleale09 said: Son qui perché ho molte perplessità e molti dubbi sulla mia eterosessualità. È da svariato tempo che provo attrazione fisica e non solo verso i ragazzi ma non da relazione o da chiavate ma più che altro curiosità nell’avere un rapporto che si possa definire gay. WoW un etero tendente al gay appassionato di cazzi. O diversamente etero? 19 hours ago, aleale09 said: ma io son tuttora innamorato di una ragazza con cui mi sento Secondo me se sei veramente "innamorato" di una ragazza stai con lei senza tradirla ne di testa ne di fatto. Rimani fedele a chi ti ama piuttosto che corromperti al piacere perverso per il quale c'è uno psicologo che può aiutarti a non ostentarlo! Se invece sei bsx allora è tutta n'altra roba .. puoi confidarti con lei e così sarà libera a decidere sul da farsi .. magari scopri che è per metà lesbica ah ah! Vabbè che solo facendo esperienza potrai percorrere la strada più giusta per te! 19 hours ago, aleale09 said: o dovrei trovare un altra persona se dovessi trovare in altra persona come dovrei fare visto che non ne trovo? Se non trovi ci sono sempre io 😁🙃🤥che posso farti na sega .. (sono gay e libero forse perché sono troppo esigente ..) e sempre se ti va e se sei un bel gnocco (facciamo una videochiamata prima, se ti va di do anche il mio contatto Facebook per vedere le fotuzze .. qui non del AZZ ovvio). Gli altri mi dicono che sono molto carino e molto molto giovanile, nonostante l' età (rispetto a te). PS: Pensa che io ho quasi sempre avuto cotte per ragazzi etero piuttosto che gay (..). 14 hours ago, LoveLilAbner said: Alla tua età è naturale avere dubbi e sentirsi tante cose insieme. Fai, sperimenta, prova quello che ti piace con naturalezza finché troverai la tua strada. Non farti preconcetti su cosa sia meglio e cosa sia peggio, segui il tuo istinto guidato dal buonsenso per quanto riguarda i rapporti personali con persone che conosci e le precauzioni sessuali. La cosa ora più semplice senza che ti sveli con amici etero è vedersi col tipo con cui già vi fate seghe a distanza. E poi chissà, il bello della tua età è che sei tutto da scoprire, scoprirti e farti scoprire. E gli altri, o le altre, saranno lo stesso per te, con gioia e curiosità reciproca perché non c' è nulla di male. Con le raccomandazioni di prudenza sempre presenti. Condivido appieno! .. anche se sto tipo mi sta sul azz 3 hours ago, schopy said: Quando compirai 18 anni potrai iscriverti ad un'app di incontri, prima no Te lo sconsiglio, ne prima ne dopo, sono tutte truffe e il loro scopo è quello di non farti conoscere nessuno di compatibile al 100% in modo da derubarti più che possono! Molti profili sono falsi, ripetuti e ben congeniati da più moderatori che si danno il turno h24. Sono programmatore e mi hanno chiesto di elaborare app del genere multipiattaforma .. naturalmente mi sono rifiutato (anche perchè sono gay anch'io) (..) e mi reputo una persona di sani principi .. 3 hours ago, schopy said: Queste sono cose che tra ragazzi eterosessuali possono succedere, generalmente prima dei 17 anni comunque, e non hanno un significato particolare Verissimo! (Non la trasmissione 😁) Quote
Recommended Posts