aleale09 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Ciao a tutti, premetto ho 17 anni e spero che mi possiate aiutare data la mia età… Son qui perché ho molte perplessità e molti dubbi sulla mia eterosessualità. È da svariato tempo che provo attrazione fisica e non solo verso i ragazzi ma non da relazione o da chiavate ma più che altro curiosità nell’avere un rapporto che si possa definire gay. il che sopratutto con due persone ovvero 1 il mio migliore amico che l’ho visto in tutti modi nudo in mutande l’ho visto segarsi l’ho visto scopare e l’ho visto anche appena finito di scopare con tutto il cazzo sborrato e ancora di marmo ed è proprio lì che ho capito che mi interessava perché una volta è arrivato ridendo perché aveva appena finito di scopare che aveva ancora della sborra addosso e il suo bellissimo cazzone ancora in tiro e lì proprio ho sentito io desiderio di attaccarmi a quel cazzo e non staccarmi più. invece un altro che mi fa sesso è un ragazzo di milano molto distante da me con cui è nata una sorta di amicizia a distanza nata sui social per scambio di chicchere entrambi “”etero”” con cui avevamo iniziato a mandarci foto per curiosità e con cui siamo finiti ad avere un rapporto di “segamicizia” ovvero ogni tanto ci video chiamiamo e ci seghiamo e sborriamo assieme. e siamo anche d’accordo per una volta incontrarci e provare qualcosa. io so che per voi con tutte queste cose risulterò gay ma io son tuttora innamorato di una ragazza con cui mi sento ma nonostante ciò ho la curiosità di provare vorrei provare a fare e a ricevere un pompino. o anche solo una sega a vicenda per provare ad averlo in mano e vedere come reagisco. seco do voi è possibile con il mio migliore amico? o dovrei trovare un altra persona se dovessi trovare in altra persona come dovrei fare visto che non ne trovo? per ora questo è tutto ciò che mi viene da chiedervi vi chiedo delle risposte serie e costruttive e se leggendo vi viene qualche dubbio o qualche altra risposta che non ho chiesto dite pure tutto ciò che pensate perché sono in un limbo adesso haha. grazie mille ragazzi Quote
LoveLilAbner Posted 11 minutes ago Posted 11 minutes ago Alla tua età è naturale avere dubbi e sentirsi tante cose insieme. Fai, sperimenta, prova quello che ti piace con naturalezza finché troverai la tua strada. Non farti preconcetti su cosa sia meglio e cosa sia peggio, segui il tuo istinto guidato dal buonsenso per quanto riguarda i rapporti personali con persone che conosci e le precauzioni sessuali. La cosa ora più semplice senza che ti sveli con amici etero è vedersi col tipo con cui già vi fate seghe a distanza. E poi chissà, il bello della tua età è che sei tutto da scoprire, scoprirti e farti scoprire. E gli altri, o le altre, saranno lo stesso per te, con gioia e curiosità reciproca perché non c' è nulla di male. Con le raccomandazioni di prudenza sempre presenti. Quote
Recommended Posts