Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, è un piacere trovarvi.

Sono un ragazzo di 31 anni, dichiarato dall'eta di 19, ma ancora... vergine.

Negli anni le mie insicurezze, tanti stupidi pregiudizi e un'autostima in discesa, mi hanno frenato dall'esprimere una realtà interna che avevo già compreso da tempo. Gli anni migliori della spensieratezza mi sembrano oramai alle spalle e non riesco ancora ad accettare di averli scialacquati così. Sempre spaventato non sono riuscito nei fatti a incontrarmi con la realtà omosessuale del posto dove vivo o anche solo ad esplorarla online, sia utilizzando app d'incontri sia cercando un dialogo e un confronto in forum come questo. Intendiamoci, ho letto, visto e mi sono informato, ma un po' come una monaca in convento, che legge la teoria sui libri senza andare a sperimentare la vita che quei libri descrivono hahahaha. Non proseguirò oltre con la descrizione disastrosa della mia situazione emotiva a riguardo 😂.

Ho preso il coraggio di espormi su questo forum perchè ho letto di altre persone nella stessa mia situazione e ho trovato una grande accoglienza e comprensione nei loro confronti.

La mia speranza è quella di confrontarmi, con il massimo rispetto, e creare conoscenze e magari anche belle amicizie.

Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza 🙂

Posted

Ciao, benvenuto!

1 hour ago, AndyLate said:

Gli anni migliori della spensieratezza mi sembrano oramai alle spalle e n

Ma anche no, l'importante è che ora tu costruisca una realtà basata sulle tue necessità. Importante è la rinnovata consapevolezza e il non inseguire standard inadatti, non c'è nessuno che dovrebbe giudicare la tua vita privata.