Jump to content

"Un Natale Rosso Forum"

Recommended Posts

Posted

Dimenticandoci un attimo di imposte patrimoniali, governi ladri, libri che stiamo leggendo... ormai è ora !

Per allietare le ansie di tutti, vi chiedo : come passerete queste feste ? Come dei millenial ex twink con la barba e la canotta che picchierebbero chi nomina il Natale ? Oppure partirete ? Vedrete amici ? E l'albero ? lo avete fatto ?

Dai, dato che i tempi dei raduni natalizi sono ormai lontani, almeno parliamone !

Posted

Nella nuova casa di mio fratello e della sua compagna.

Coi nipotini, i nostri genitori, i genitori di di lei e le sue sorelle.

Mio marito invece con sua madre e i suoi quattro fratelli. 

Non due giri di parentame quest'anno. 

Anche perché già li vediamo spessissimo. 

Posted
3 hours ago, Ghost77 said:

Per allietare le ansie di tutti, vi chiedo : come passerete queste feste ? Come dei millenial ex twink con la barba e la canotta che picchierebbero chi nomina il Natale ? Oppure partirete ? Vedrete amici ? E l'albero ? lo avete fatto ?

Il giorno di Natale credo pranzo in famiglia qui a casa dei miei; non so ancora in quanti saremo, perché potrebbe esserci un po' di maretta tra due persone di famiglia, quindi non sappiamo se invitarle entrambe come facevamo gli anni scorsi.

Non partirò, non parto mai, ma spero di vedere amici e amiche in quelle settimane.

Non ho ancora addobbato l'albero e nemmeno ce l'ho...qualche anno fa ne avevamo acquistato uno artificiale un po' troppo grande, era il solo rimasto in negozio (era il 22 dicembre), ma puzzava di colla, quindi non lo tiro nemmeno più fuori dallo scatolone.

3 hours ago, Almadel said:

Mio marito invece con sua madre e i suoi quattro fratelli. 

Gli mancano giusto un paio di fratelli e poi potrebbero mettere su il musical 😃

Posted

spero con qualche twinkino che inizia sullo snowboard visto che tra parentado e amici vari ce ne sempre uno. Una modesta mangiata e forse un pò di lavori in giardino