giorgiasellali Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Ciao a tutti, vi scrivo per aiutarmi a capire se il mio ex è gay come sospetto. Fidanzati per 3 mesi. Io 20 (F) lui 21 (M). Vi scrivo ciò che mi fa pensare che lo sia: - pochi rapporti, solo 5/6 in 3 mesi nonostante casa libera spesso il pomeriggio e spesso dormivamo insieme, poso interessato al sesso in generale - mi faceva vedere spesso foto di bbc (big black cock) mentre eravamo a casa sua da soli, io non ero interessata e ho visto che era un ricerca che faceva spesso - per niente geloso e io sono una bella ragazza che ricevo complimenti da tutti - sua fantasia era vedere me che facevo sesso con un uomo di colore - molto fissato con sua immagine e vuole sempre farsi le foto, a me mai (mi diceva andiamo in quel posto e mi fai una foto) - vorrebbe studiare moda ma non ha il coraggio di dirlo ai suoi genitori - in vacanza con amici a mykonos ha notato un trans e appena tornato continuava a parlarmene - sperimentato sesso anale da solo con tre dita - sperimentato sesso anale da solo con manico spazzola - trova attraenti poche ragazze ma mette like a tutte on line - mi lascia dicendo che vuole stare solo, accampando delle scuse e che non ha interesse verso altre ragazze Ora la storia è finita ma questo dubbio mi logora. sapete aiutarmi? grazie infinite Giorgia Quote
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Sì, direi che ci sta. Anche secondo me è gay. Va meglio ora? Quote
Ghost77 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 27 minutes ago, giorgiasellali said: Ora la storia è finita ma questo dubbio mi logora. sapete aiutarmi? "Ciao, so che tra noi è ormai finita e non voglio essere invadente, ma sto lavorando sulla mia autostima che è stata messa a dura prova e ho bisogno di sapere se sono io che non vado o semplicemente non eravamo compatibili. Se sei gay me lo puoi dire, almeno so che non potevo fare di più e posso andare avanti più serena. " In sunto, se vuoi saperlo devi chiederglielo. Se vuoi arrivarci invece per vie traverse, sappi che prima o poi verrà a sapere della tua indagine. Quote
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 14 minutes ago, Ghost77 said: Se sei gay me lo puoi dire No, non glielo può dire. Se è una questione di autostima e sapesse che il suo ex è gay, ovviamente lo direbbe a tutte le sue amiche. "Non sono io che non andavo bene, è lui che è gay". Lui glielo dirà quando sarà sicuro di volere che lo sappiano tutti. E se gli piacciono gli enormi cazzoni neri, probabilmente questo momento non arriverà mai. Cazzo nero e cuckoldismo puzzano di "ragazzo di destra che ama la trasgressione". Quote
Ghost77 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 16 minutes ago, Almadel said: No, non glielo può dire. Certo, però almeno può dirgli "certo che no, sei tu che non accettavi le mie fantasie!". Che peraltro suonano più di cuckoldismo,come hai detto tu, di feticismo per il fallo (è rimasto affascinato da una ragazza trans, come gli etero). Ha 21 anni, magari è solo una pentola a pressione pronta per scoppiare e niente più. Quote
giorgiasellali Posted 2 hours ago Author Posted 2 hours ago in realtà glielo ho chiesto, però non nel modo corretto..nel senso che dopo che è finita glielo ho scritto per sms.. e ha detto di no (ma penso che non avrebbe ammesso per iscritto e a distanza). in realtà a questo ragazzo voglio bene, sono consapevole del mio valore.. sarebbe proprio per capire meglio.. sembrava tutto ok, o almeno io pensavo, e ha chiuso in modo inaspettato. Diciamo che sono alle prime esperienze e forse non ho capito bene i segnali.. di queste cose non ne ho mai parlato con nessuna amica ne mai lo farò.. ho rispetto per lui ..volevo solo capire io Grazie per le vostre indicazioni, per me sono preziose Quote
Ghost77 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 43 minutes ago, giorgiasellali said: glielo ho scritto per sms.. sms? come mai? Ti ha bloccata su wa, telegram e Instagram ? Quote
Recommended Posts