giorgiasellali Posted 47 minutes ago Posted 47 minutes ago Ciao a tutti, vi scrivo per aiutarmi a capire se il mio ex è gay come sospetto. Fidanzati per 3 mesi. Io 20 (F) lui 21 (M). Vi scrivo ciò che mi fa pensare che lo sia: - pochi rapporti, solo 5/6 in 3 mesi nonostante casa libera spesso il pomeriggio e spesso dormivamo insieme, poso interessato al sesso in generale - mi faceva vedere spesso foto di bbc (big black cock) mentre eravamo a casa sua da soli, io non ero interessata e ho visto che era un ricerca che faceva spesso - per niente geloso e io sono una bella ragazza che ricevo complimenti da tutti - sua fantasia era vedere me che facevo sesso con un uomo di colore - molto fissato con sua immagine e vuole sempre farsi le foto, a me mai (mi diceva andiamo in quel posto e mi fai una foto) - vorrebbe studiare moda ma non ha il coraggio di dirlo ai suoi genitori - in vacanza con amici a mykonos ha notato un trans e appena tornato continuava a parlarmene - sperimentato sesso anale da solo con tre dita - sperimentato sesso anale da solo con manico spazzola - trova attraenti poche ragazze ma mette like a tutte on line - mi lascia dicendo che vuole stare solo, accampando delle scuse e che non ha interesse verso altre ragazze Ora la storia è finita ma questo dubbio mi logora. sapete aiutarmi? grazie infinite Giorgia Quote
Almadel Posted 15 minutes ago Posted 15 minutes ago Sì, direi che ci sta. Anche secondo me è gay. Va meglio ora? Quote
Ghost77 Posted 14 minutes ago Posted 14 minutes ago 27 minutes ago, giorgiasellali said: Ora la storia è finita ma questo dubbio mi logora. sapete aiutarmi? "Ciao, so che tra noi è ormai finita e non voglio essere invadente, ma sto lavorando sulla mia autostima che è stata messa a dura prova e ho bisogno di sapere se sono io che non vado o semplicemente non eravamo compatibili. Se sei gay me lo puoi dire, almeno so che non potevo fare di più e posso andare avanti più serena. " In sunto, se vuoi saperlo devi chiederglielo. Se vuoi arrivarci invece per vie traverse, sappi che prima o poi verrà a sapere della tua indagine. Quote
Recommended Posts