Jump to content

Sicilia – luoghi da visitare? le persone a vedere?


jligotti

Recommended Posts

Ciao.

 

Saró in Sicilia Agosto 15 per visitare la mia famiglia.

Sono Americano, e parlo solo un poco d'italiano.  :bah: Male... (sorry!)

 

E io non conosco molte persone gay.

 

É nessuno qui dalla Sicilia? Potrebbe indicarci qualche divertimento luoghi gay in vicino di Palermo.

 

Ho sentito che la Sicilia non è così gay come la città del nord italiano. E 'vero?

 

Comunque, sono molto eccitato andare.

 

Grazie mille!

 

Joe

Link to comment
Share on other sites

beh.. dipende dove vai a stare... comunque se parliamo di Palermo è vero... non ci sono molti posti per gay a parte qualche discoteca... ti lascio questi due link che dovrebbero aiutarti a scegliere le cose da fare... come vedrai tu stesso, non c'è molto :bah:

 

http://www.gayclubbing.it/community/guida/index.php?id=15&tipo=cittaregione

 

http://www.portorso.net/guida.htm

Link to comment
Share on other sites

Al blow up, organizzano spesso degli aperitivi dall'arcigay, verso sabato o domenica...ma non ci sono mai andato.

Vicino all'exit comunque c'è un locale "gay-friendly" (Basquiat), dove preparano tante cose buone!!

Del resto ha ragione Paolo, non c'è molto...

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Isle blu, un lido a Isola delle Femmine.

Ma non ricordo in quale giorno della settimana, forse il martedì.

Mai stato in nessuno di questi locali, né frequento molto locali in generale, quindi qual è la condizione a Palermo non saprei neanche approssimarla.

 

Posso solo pensare, avendo comunque conosciuto qualcuno che a queste serate va quasi sempre, che forse la città non è così morta come si crede, non dico che ci sia chissà cosa, ma semplicemente non essendoci -com'è ovvio che sia- molta pubblicità, si sia venuto a formare una specie di passaparola per assicurare una certa presenza almeno due serate alla settimana, una è appunto all'Isle blu, l'altra non ricordo.

Ho sentito anche parlare di una "tessera", ma non saprei dirvi di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...