LoveLilAbner Posted Wednesday at 07:22 AM Posted Wednesday at 07:22 AM Si dice anche: Beato il ciuco, che si contenta dell' erba Quote
schopy Posted yesterday at 03:00 PM Posted yesterday at 03:00 PM On 1/14/2026 at 8:22 AM, LoveLilAbner said: Beato il ciuco, che si contenta dell' erba Magari! Negli ultimi mesi ho esagerato con la cioccolata... Quote
LoveLilAbner Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 3 hours ago, schopy said: Magari! Negli ultimi mesi ho esagerato con la cioccolata... Stessa cosa, ma devo limitarmi devo ! 😑 Quote
schopy Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 58 minutes ago, LoveLilAbner said: Stessa cosa, ma devo limitarmi devo ! 😑 Io al momento abito con i miei e tutti i miei propositi di dieta franano...cioè poi ci sono questi siparietti surreali, con mia madre che mi impiatta le lasagne e mi dice "ma ti sei visto? Devi metterti a dieta!!!" e io non so più cosa fare, non sono così forte da rispondere "e allora niente lasagne! E guai a te se domenica cucini lo stinco di maiale!"...a lei piace cucinare ma non vuole sentirsi responsabilizzata, quindi se ingrasso secondo lei dipende solo dal fatto che mangio pane. Quote
marco7 Posted 19 hours ago Posted 19 hours ago Dicci quanto sei alto @schopy e quanto pesi attualmente per farci un‘idea precisa della tua circonferenza ! Tua madre e tuo padre stanno pure su di peso ? Quote
MARIO8530 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 4 hours ago, schopy said: "ma ti sei visto? Devi metterti a dieta!!!" Lol tipica madre cinese padovana. Basta ridurre le quantità, così è anche meno fatica e poi l'appetito viene meno e si abitua. Quote
schopy Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 3 hours ago, marco7 said: Dicci quanto sei alto @schopy e quanto pesi attualmente per farci un‘idea precisa della tua circonferenza ! Ma no, perché vuoi farmi mettere in piazza le vergogne 😄 3 hours ago, marco7 said: Tua madre e tuo padre stanno pure su di peso ? No, al momento solo io... Quote
Guyintheclouds Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 12 hours ago, marco7 said: Su @schopy, fuori i numeri che siamo curiosi ! Mi immagino che nel caso il forum ci sopravviva e non venga chiuso,se qualcuno gay a distanza di decenni, leggendoci, possa ridere di gusto di ciò che scriviamo. Quote
Recommended Posts