LoveLilAbner Posted Wednesday at 07:22 AM Posted Wednesday at 07:22 AM Si dice anche: Beato il ciuco, che si contenta dell' erba Quote
schopy Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago On 1/14/2026 at 8:22 AM, LoveLilAbner said: Beato il ciuco, che si contenta dell' erba Magari! Negli ultimi mesi ho esagerato con la cioccolata... Quote
LoveLilAbner Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 3 hours ago, schopy said: Magari! Negli ultimi mesi ho esagerato con la cioccolata... Stessa cosa, ma devo limitarmi devo ! 😑 Quote
schopy Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 58 minutes ago, LoveLilAbner said: Stessa cosa, ma devo limitarmi devo ! 😑 Io al momento abito con i miei e tutti i miei propositi di dieta franano...cioè poi ci sono questi siparietti surreali, con mia madre che mi impiatta le lasagne e mi dice "ma ti sei visto? Devi metterti a dieta!!!" e io non so più cosa fare, non sono così forte da rispondere "e allora niente lasagne! E guai a te se domenica cucini lo stinco di maiale!"...a lei piace cucinare ma non vuole sentirsi responsabilizzata, quindi se ingrasso secondo lei dipende solo dal fatto che mangio pane. Quote
marco7 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Dicci quanto sei alto @schopy e quanto pesi attualmente per farci un‘idea precisa della tua circonferenza ! Tua madre e tuo padre stanno pure su di peso ? Quote
Recommended Posts