marco7 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 2 hours ago, schopy said: …dicevo solo che finché si è giovani la solitudine non dovrebbe spaventare Non ho capito se parli in generale o se ti riferisci a te stesso. ti ritieni giovane o non piu‘ giovane ? Quote
Ghost77 Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 8 hours ago, schopy said: ormai sono un ragazzo casto Eh ma se questo è il suo desiderio, io fossi in te gliele strapperei, andrei proprio a casa sua ad aprirgli i cassetti e a fargli strage di mutande, dando pure un calcio al portaombrelli nell'ingresso mentre te ne vai . Quote
Guyintheclouds Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 16 hours ago, Almadel said: Per stare bene da soli servono buoni amici e una vita sessuale croccante. Solo che - se hai molti amici e scopi tanto - un fidanzato ti arriva di sicuro (magari un fidanzato che diminuisce il tuo numero di amici e diminuisce anche le tue scopate...) Non c'è nessuna soluzione: il fidanzato arriva sempre a quelli a cui non servirebbe. Perché - purtroppo - i fidanzati non vogliono fare da tappabuchi e si presentano solo quando non hai nessun bisogno di loro. A me mancano gli amici allora, perchè a sesso non mi lamento. Ho amici gay ma sono tutti lontani e di chat. E trovare amici qui è impossibile molti hanno una mentalità retrograda. Quindi può darsi che sia davvero questo il problema. Quote
schopy Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 10 hours ago, marco7 said: ti ritieni giovane o non piu‘ giovane ? Non giovanissimo ma neanche da buttare nel bidone dell'umido diciamo 😄 3 hours ago, Guyintheclouds said: E trovare amici qui è impossibile molti hanno una mentalità retrograda. O forse tutti quanti lì vivono spaventati dal giudizio, magari sono inibiti più che retrogradi, chissà... Quote
marco7 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 20 minutes ago, schopy said: Non giovanissimo ma neanche da buttare nel bidone dell'umido diciamo 😄 Io ti chiesi se ti ritieni giovane, non giovanissimo o neonato. in pratica non hai risposto. Quote
Almadel Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 1 hour ago, schopy said: O forse tutti quanti lì vivono spaventati dal giudizio, magari sono inibiti più che retrogradi, chissà... La differenza quale sarebbe? Che i gay retrogradi non sono dichiarati e votano la Meloni, mentre i gay inibiti non sono dichiarati e votano per la Schlein? Quote
schopy Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 54 minutes ago, Almadel said: La differenza quale sarebbe? Ipotizzavo che @Guyintheclouds si lamentasse della mentalità retrograda dei ragazzi che incontra dalle sue parti in generale, non di quelli gay nello specifico. Perciò dicevo "magari non sono tutti retrogradi e solo inibiti", per dargli un po' di speranza... Quote
Pugsley Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 7 hours ago, Ghost77 said: Eh ma se questo è il suo desiderio, io fossi in te gliele strapperei, andrei proprio a casa sua ad aprirgli i cassetti e a fargli strage di mutande, dando pure un calcio al portaombrelli nell'ingresso mentre te ne vai. Così me le compra nuove e rinnovo l'armadio Quote
MARIO8530 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Just now, marco7 said: Io ti chiesi se ti ritieni giovane Sì, dai, è giovane Quote
Pugsley Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 10 minutes ago, MARIO8530 said: Sì, dai, è giovane L'ha chiesto a te? Quote
marco7 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 2 hours ago, MARIO8530 said: Sì, dai, è giovane Sembra che lo stai affermando per pieta‘ 😃 Due giorni fa parlavo con un tipo e lui riferendosi a un‘altra persona disse che e‘ un giovane ragazzo. Io gli dissi che il tipo aveva 40 anni e che non era piu‘ giovane. Mi rispose che anche lui aveva 40 anni facendo capire di ritenere se stesso giovane. Per me uno e‘ giovane fino a 25 anni. Poi a 30 anni e‘ adulto fatto ma non piu‘ giovane. Giovanissimo fino ai 20 anni. Mia mamma diceva che a 60 anni si e‘ ancora giovani. Improvvisamente poi si e‘ ritrovata con demenza senile e e‘ passata senza stacchi di continuita‘ dall‘essere una ragazzina all‘essere decrepita. Il ritenersi giovani e‘ una faccenda altamente soggettiva e per questo chiedevo al bel @schopy se lui si ritiene giovane ma ha dribblato la domanda. Quote
Guyintheclouds Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 7 hours ago, schopy said: O forse tutti quanti lì vivono spaventati dal giudizio, magari sono inibiti più che retrogradi, chissà... Stiamo dicendo la stessa cosa ahah 6 hours ago, Almadel said: La differenza quale sarebbe? Che i gay retrogradi non sono dichiarati e votano la Meloni, mentre i gay inibiti non sono dichiarati e votano per la Schlein? No, che amici etero te li scordi se sanno che sei gay( e poi non hai nemmeno vita facile) e che i gay sono tutti nascosti, non mostrano viso, non ci sono locali ( e se ci sono serate ci vanno 4 gatti) e non hai modo di approcciarli perchè " non escono con gente del posto sennò si sparge la voce". Parlo per vasta esperienza (che poi non ho nemmeno modi effeminati, senza che lo dica è impossibile capire se sia gay o meno, quindi per farti capire il livello di disagio). Quote
schopy Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 59 minutes ago, marco7 said: Il ritenersi giovani e‘ una faccenda altamente soggettiva e per questo chiedevo al bel @schopy se lui si ritiene giovane ma ha dribblato la domanda. Ma perché non ha tanto senso star lì a pensare all'età, che differenza fa considerarsi "giovani" o "adulti"? 35 minutes ago, Guyintheclouds said: No, che amici etero te li scordi se sanno che sei gay( e poi non hai nemmeno vita facile) e che i gay sono tutti nascosti, non mostrano viso, non ci sono locali ( e se ci sono serate ci vanno 4 gatti) e non hai modo di approcciarli perchè " non escono con gente del posto sennò si sparge la voce". Quello che volevo dire è che forse sono solo molto chiusi più che retrogradi...forse, nei fatti, puoi fare coming out con qualcuno che ti è simpatico (e a cui sei simpatico) senza rischiare di venire ostracizzato Quote
marco7 Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Per me e‘ importante @schopy avere la consapevolezza di cio‘ che si e‘ per vivere in accordo con se stessi. se sei stronzo e‘ inutile che fai il simpaticone, se sei adulto vivi da adulto e non da ragazzino. non ho detto che sei stronzo bel schopy, ho solo fatto un se ipotetico. questo per chiarire. ed era un tu generale, non un tu rivolto a te schopy. Quote
Guyintheclouds Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 1 hour ago, schopy said: Ma perché non ha tanto senso star lì a pensare all'età, che differenza fa considerarsi "giovani" o "adulti"? Anche perchè in ambito gay superata una certa, come ti consideri ti consideri il risultato è lo stesso. 1 hour ago, schopy said: Quello che volevo dire è che forse sono solo molto chiusi più che retrogradi...forse, nei fatti, puoi fare coming out con qualcuno che ti è simpatico (e a cui sei simpatico) senza rischiare di venire ostracizzato Allora aspetto che mi confermi di chi mi posso fidare senza rischiare ritorsioni dal falso di turno o dal simpatico " ma non sono gay". Perchè per rischiare uno deve poterselo permettere. Non ho più 19 anni che posso appoggiarmi a qualcuno( in realtà non avevo supporto manco lì) se qualcosa va storto. Poi devo accollarmi tutte le conseguenze della mia ingenuità/ buona fede. Quote
MARIO8530 Posted 24 minutes ago Posted 24 minutes ago 4 hours ago, marco7 said: per pieta‘ 😃 Oh mio Dio 6 hours ago, Pugsley said: L'ha Voi mandate in galera gli innocenti. 4 hours ago, marco7 said: me uno e‘ giovane fino a 25 ann Sì, schopy eègiovane con tutte le conseguenze che comporta: essere bello, chiavabile e sexy. Quote
Recommended Posts