marco7 Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 2 hours ago, schopy said: …dicevo solo che finché si è giovani la solitudine non dovrebbe spaventare Non ho capito se parli in generale o se ti riferisci a te stesso. ti ritieni giovane o non piu‘ giovane ? Quote
Ghost77 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 8 hours ago, schopy said: ormai sono un ragazzo casto Eh ma se questo è il suo desiderio, io fossi in te gliele strapperei, andrei proprio a casa sua ad aprirgli i cassetti e a fargli strage di mutande, dando pure un calcio al portaombrelli nell'ingresso mentre te ne vai . Quote
Guyintheclouds Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 16 hours ago, Almadel said: Per stare bene da soli servono buoni amici e una vita sessuale croccante. Solo che - se hai molti amici e scopi tanto - un fidanzato ti arriva di sicuro (magari un fidanzato che diminuisce il tuo numero di amici e diminuisce anche le tue scopate...) Non c'è nessuna soluzione: il fidanzato arriva sempre a quelli a cui non servirebbe. Perché - purtroppo - i fidanzati non vogliono fare da tappabuchi e si presentano solo quando non hai nessun bisogno di loro. A me mancano gli amici allora, perchè a sesso non mi lamento. Ho amici gay ma sono tutti lontani e di chat. E trovare amici qui è impossibile molti hanno una mentalità retrograda. Quindi può darsi che sia davvero questo il problema. Quote
Recommended Posts