Jump to content

ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

Recommended Posts

Guyintheclouds
Posted
8 hours ago, Almadel said:

Hanno paura che ti innamori perché temono che tu voglia limitare la loro sessualità.

Se una frequentazione diventa "qualcosa in più" dovranno rinunciare agli altri scopamici.

Ma non credo che questi ragazzi siano tutti così e non possano rinunciarvici per una relazione.

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pugsley

35

• MARIO8530

34

• schopy

31

• Omocrazia

23

Posted (edited)
6 hours ago, Almadel said:

Anche per me: io sono anche finito nei guai per la mia fretta di andare a convivere da ragazzo.

Forse era meglio se mi fossi preso un po' più di tempo per pensarci.

Se tu hai fretta di convivere per scopare, sbagli. Non è che convivere vuole dire scopare, la gente scopa senza convivere, è proprio il concetto della frequentazione in tutte le fasi della vita

6 hours ago, Almadel said:

Capisci che è irrilevante se tu nella carbonara metti la pancetta invece che il guanciale?

Un po' perché non sei uno chef stellato e la tua opinione quindi non ha di suo una preminenza,

in secondo luogo perché sei pure Musulmano e non l'hai assaggiata né con l'una né con l'altro.

Allora torniamo al concetto che non dobbiamo dare un nome alle cose e alle situazioni perché esiste tutto e il contrario di tutto, quindi non ha senso. Peccato che già solo che noi scriviamo diamo significati specifici che ci consentono di capirci nei pensieri che facciamo

Se una coppia è una cosa specifica ma può essere anche senza requisiti specifici, allora che senso ha dare delle definizioni e un significato ai termini?

Non regge il discorso

Almadel ha un cazzone ma se non sappiamo cosa voglia dire avere un cazzone o se Almadel dice di avere un cazzone ma poi un cazzone non ha, allora il problema è che dare un significato al termine cazzone non ha senso. Prova a scrivere ad uno su Grindr e sceglierlo per il cazzone che dice di avere e per le foto che le comprovano il suo cazzone e poi non il cazzone non ce l'ha...direi che la situazione diventa ridicola e paradossale. Una presa per il culo

E non mi dire che ciascuno definisce a suo modo cosa sia un cazzone, perché allora vi prendo a sberle

1 hour ago, Guyintheclouds said:

Ma non credo che questi ragazzi siano tutti così e non possano rinunciarvici per una relazione.

Semplicemente non gli piace quella persona 🙂

Edited by Pugsley
MARIO8530
Posted (edited)
On 12/19/2025 at 10:37 PM, Pugsley said:

È generoso da parte tua stare sempre dalla parte dei più deboli

1. Non sono un istitituto di opere pie.
  2. Non ho mai dipinto Schopi come debole, ma ho ammirato la spontaneità dei suoi bisogni emotivi.
  3.  È pregiudizievole questo modo di pensare fascio e gretto, per cui gli uomini sono privi di personalità o emozioni. Però esistono, asono bestie da monta, ma non è bello, la zoofilia lede l'animale .
Edited by MARIO8530