schopy Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago On 12/14/2025 at 2:02 AM, Pugsley said: È evidente che a Schopy la sociologia fa cagare e per lui non vale un cazzo Non necessariamente, però io non capisco cosa se ne ricava a dirsi "eh, se sono infelice è colpa della società neoliberista", che può avere un senso se sei infelice perché sei sottopagato, non riesci ad acquistare casa nonostante lavori 8 ore al giorno, non hai soldi per far qualcosa nel tempo libero, etc...ma non se il problema è il mancato match sulle app di incontri Quote
Omocrazia Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 15 minutes ago, schopy said: io non capisco cosa se ne ricava a dirsi "eh, se sono infelice è colpa della società neoliberista", Ne ricavi che puoi consolarti dicendo "eh, se la società fosse marxista, leninista, comunista, fascista, nazista o anche liberista senza "neo" 😏 ecc., allora sarei felice e contento. L'erba del vicino è sempre più verde e fa il padrone felice (o meno infelice). Quote
MARIO8530 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 8 hours ago, schopy said: .è come se mi sentissi interrogato, no ehehe... vorresti solo le domande più spinte. Oh, oltre a quello che hai citato non rimane altro da chiedere. 2 hours ago, schopy said: "eh, se sono infelice è colpa della società neoliberista" Be'... forse c'è di più... una sottotrama che non tutti colgono, che sotto la crosta della società c'è qualcosa che elegge alcuni a scapito di altri Quote
Recommended Posts