Pugsley Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 59 minutes ago, Omocrazia said: E' chiaro però che, così stanti le cose, difficilmente troverai una persona da amare (eroticamente). Se scindi le due cose, avrai necessariamente sempre il sesso separato dall'affetto. Il che va benissimo se ti piace così. Pur che non te ne lamenti e non accusi la società (che non c'entra niente...). Ma scusami un attimo, secondo te ad uno che ti fa godere non provi un affetto? Secondo te l'affetto è solo per chi ti stimola la mente e ritieni interessante dialogare? È evidente che a Schopy la sociologia fa cagare e per lui non vale un cazzo Probabilmente deve essere qualche antico attrito e vecchia ruggine ai tempi di quando studiava Filosofia Infatti alcune classi di concorso possono insegnare Comunicazione, Sociologia e Filosofia... Edited 4 hours ago by Pugsley Quote
Ghost77 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 1 hour ago, cornyear said: Destra e monarchico? Wow, interessante, questo Ghost vuole un caffè? Io sono un sinistra di destra, posso convincerlo a vedere gli errori della società neolib 😎 Il buon pug, e gli sono affezionato anche per questa visione così romantica su di me, mi dice di destra ma posso esserlo tanto quanto lo è Paperon de Paperoni. O Dinamite Bla e la sua colubrina. O Busdriver. Tutta sta cosa nasce perché lui non trova il fidanzato a Milano, gli dico di puntare verso il varesotto, che lì sono più ruspanti e conosco diverse coppie felici, lui se la prende perché fraintende come gli avessi detto che Milan l'è na büsa e mi dà del destroide monarchico . Infatti vedi come se la è appena presa col povero schopy puntando sulla sua sfera privata? Quote
Pugsley Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Credo sia la classe A-18 Filosofia e Scienze Umane... 2 minutes ago, Ghost77 said: Tutta sta cosa nasce perché lui non trova il fidanzato a Milano, gli dico di puntare verso il varesotto, che lì sono più ruspanti e conosco diverse coppie felici, lui se la prende perché fraintende come gli avessi detto che Milan l'è na büsa e mi dà del destroide monarchico . Ma nel Varesotto sono tutti ricchi e io sono povero... Secondo me sono più ruspanti in periferia a Milano che nel Varesotto... In ogni modo la soluzione non è avere il fidanzato...perché puoi essere anche in coppia aperta o addirittura tradirlo... O cercare un terzo insieme... Il Mondo è complesso e la Sociologia può dare delle risposte... Quote
Ghost77 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 10 minutes ago, Pugsley said: In ogni modo la soluzione non è avere il fidanzato Eh ma leggi il titolo del topic, se la soluzione non è quella di che parliamo a far? Quote
cornyear Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 12 minutes ago, Ghost77 said: Il buon pug, e gli sono affezionato anche per questa visione così romantica su di me, mi dice di destra ma posso esserlo tanto quanto lo è Paperon de Paperoni. O Dinamite Bla e la sua colubrina. O Busdriver. Ah ok, tutto regolare allora. Mi aveva catturato questa immagine romantica infatti. Quote
Pugsley Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 4 minutes ago, Ghost77 said: Eh ma leggi il titolo del topic, se la soluzione non è quella di che parliamo a far? La società non la cambi purtroppo...con uno schiocco di dita Una soluzione secondo me potrebbe essere l'identità verificata sulle app di dating Quote
Recommended Posts