Jump to content

ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

Recommended Posts

MARIO8530
Posted (edited)
55 minutes ago, cornyear said:

Però scusami, faccio io l'incel della situazione (tanto circa lo sono)

A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...."

Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing...

Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito.

Edited by MARIO8530
  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Guyintheclouds

13

• Almadel

10

• MARIO8530

10

• Pugsley

9

Posted (edited)
1 hour ago, MARIO8530 said:

A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...."

Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing...

Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito.

Non sono troppo d'accordo, incel non significa misogino né il pacchetto di sottocultura cosiddetta blackpill.

Significa involontariamente celibe. Il gay ha la sola differenza di essere carne e buco per qualcuno se normo carino, ma resta da solo sul piano affettivo per una serie di dinamiche. Il sesso non risolve niente, come la prostituzione non risolve il bisogno di essere amati e amare(!!!). Ed empatizzo molto perché capisco cosa ti porta ad avere quelle visioni, credimi.

Nonostante mi facciano cagare le idee misogine nel vero senso, nonostante creda che alcuni incel siano dei capricciosi o disagiati covert con idee veramente sessiste (esempio voglio la donna vergine minorenne che deve dipendere da me ecc) e che meriterebbero quattro sganassoni... Credo che ci siano molti che soffrono un dolore che già capivo prima, ma ora comprendo di più. E non ti nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me, perché non è possibile. Veramente logora dentro.

Comunque non stava censurando nessuno Almadel... 🙂

Ho risposto per dire la mia perché sono quello che "si lamenta". Più che altro perché tutto quello che ha detto è anche giusto, ma nella pratica è impossibile e la mentalità media è di basso livello.

Edited by cornyear
MARIO8530
Posted (edited)
2 hours ago, cornyear said:

nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me

Ma non è così, tu hai ragione a pensarlo.

QUalcuno ti ha messo in testa che appartieni a una sottocategoria,

di non so cosa: non è così, questa è ghettizzazione. Non ci sono scatole, categorie cui appartieni. È invece molto probabile che hai avuto una cattiva esperienza, come molti e che l'ambiente fa veramente schifo. Ma è tipico dei borghesi come Almadel passare un colpo di spugna e abbellire le cose, checché si dica della libertà di pensiero. 

Mi spiace, ma io non posso sostenere la farsa del creare gli esseri tutti uguali, fatti con lo stampino, così la comunità gay è più unita e funzionale e non ci sono problemi. E i capri espiatori e sciocchezze da boomer...

4 hours ago, cornyear said:

o. Magari ecco un 

Ahaha, infatti, sembra di chiedere troppo.

4 hours ago, cornyear said:

che sono una persona abusiva, violenta ecc in una relazione tale da dover essere Red flaggato? E questo non sarebbe un pregiudizio?

Sì. Ingfatti non ce l'avevo con te, anche se ti ho citato e potevo anche non citarti😅

Stavo proprio sottolineando che sembra che neanche si possa parlare e questo non è in linea con un forum, dove sarebbe ammesso il confronto. D'altronde non c'è molto da confrontarsi, a volte questo sito è deserto, un abbaino dei fantasmi.

Edited by MARIO8530
Guyintheclouds
Posted (edited)
5 hours ago, cornyear said:

Detto ciò il massimo che mi sento dire è che devo accontentarmi o di stare con uno "attraente ma incompatibile" o uno "compatibile che non ti piace".

Questa è una falsa dicotomia

5 hours ago, cornyear said:

E non dovrei avere post-giudizi su quanto ho vissuto in questi anni sennò sarebbe addirittura una Red flag che mi esclude da altri?

No. Per i seguenti motivi:

1) Uno inizia la conversazione e mi dice che becca solo decerebrati morti di cazzo. Quindi visto che mi ha trovato lo sono pure io? 

2) Per quanto sia altamente probabile che sia vero, dirmi una cosa che già so e per di più sfiduciante non è un buon modo per aprire una conversazione. È come scrivere ad uno e dopo il ciao rispondere: lo sai che moriremo tutti?

3)Nella mia esperienza spesso e volentieri chi si lamenta è peggio dell' oggetto del lamento. Quindi potrebbe essere per alcuni una red flag.

4) Se l' ambiente è frustrante, l' ultima cosa che voglio è beccare uno che mi riversi la sua frustrazione nello stesso ambiente dove cerco di non trovare dementi e/o frustrati. È come cercare una boccata d' aria fresca e uno ti soffia fumo di sigaro in faccia.

Sul resto tranqui puoi essere simpatico e amico di quanti gay vuoi, ma se non te li sei scopati e anche se lo hai fatto, riceverai si e no qualche mex ogni tanto a lungo andare se possono rifare sesso o ti faranno trauma-dumping dei loro problemi. Inviti e resto puoi scordarteli a priori.

Edited by Guyintheclouds
MARIO8530
Posted
1 hour ago, Guyintheclouds said:

È come scrivere ad uno e dopo il ciao rispondere: lo sai che moriremo tutti?

Hey, che ti aspettavi? Una dissertazione su Nietzsche?

chi si lamenta è peggio dell' oggetto del lamento

Hmm... ma  anche questa frase potrebbe essere una red flag...

mi dice che becca solo decerebrati morti di cazzo

lo sai che moriremo tutti?

l' ultima cosa che voglio è beccare uno che mi riversi la sua frustrazione

Ma anche queste sono lamentele... invece di lasciarsi a questo mood, si potrebbe tranquillamente essere propositivi e costruttivi☺️

e resto puoi scordarteli a priori.

È anche vero che ci troviamo in zone periferiche del Meridione, economicamente depresse e socialmente depauperate☺️

Persone giovani ne ho viste su altri siti online, non app gettonate. Non so neanche se sono pericolosi😅

Praticamente tutti giovani

Posted
4 hours ago, MARIO8530 said:

Ma non è così, tu hai ragione a pensarlo.

QUalcuno ti ha messo in testa che appartieni a una sottocategoria

In verità purtroppo appartengo e mi sono messo (per essere me stesso) in molte sottocategorie. Per questo in parte credo che io sono un "caso particolare" ma è anche vero che il conformismo non aiuta. Non è possibile essere tutti uguali. Ma ci saranno altri come me, immagino. E come te. E come altri.

2 hours ago, Guyintheclouds said:

Questa è una falsa dicotomia

Lo spero. Io sul serio me lo sento dire. Sarò pretenzioso ma vorrei vicino qualcuno con cui sto bene e che mi attrae.

No. Per i seguenti motivi:

Ok ok capito il tuo punto.

Allora, qua è una questione di stile. Certamente dopo aver avuto i coglioni pieni pieni, uno sbotta e si lascia andare alla negatività. Dovrebbe essere nostra buona maniera (e sono l'ultimo a cui piacciono) tirare un po' il freno. È vero che se si parla fin da subito di negatività o si è alla frutta o si sta comunicando male. Alcuni incel partono in quarta a parlare dell'ipergamia femminile ahah... 

Comunque con tutti quelli con cui mi sono trovato, dopo un po' il discorso "non ho mai beccato molta gente interessante/è pieno di imbecilli" esce. 🙂

E sono assolutamente consapevole di essere io l'imbecille per qualcun altro eh, ma con orgoglio e piacere.

Sulla dinamica acquasantiera mi fa abbastanza schifo, ci sono caduto vittima e mi fa schifissimo.

Posted (edited)
8 hours ago, cornyear said:

Detto ciò il massimo che mi sento dire è che devo accontentarmi o di stare con uno "attraente ma incompatibile" o uno "compatibile che non ti piace".

E il massimo che riesco a ottenere è non piacere quando ci provo, ma ho la fila di gente che se parlo non mi sta manco a sentire e con cui non saprei nemmeno di che parlare davanti a un caffè, però mi vorrebbe come "ragazzo" per scoparmi in modo fisso, e che riempie le mie chat così. E non dovrei avere post-giudizi su quanto ho vissuto in questi anni sennò sarebbe addirittura una Red flag che mi esclude da altri?

E' anche possibile che, per un gruppo di ragazzi gay casualmente selezionati, tu appaia più spesso "bello e noioso" anziché "discreto e molto interessante", ma a chiunque capita di piacere a qualcuno che non gli piace e viceversa...

non c'è soluzione, e dipende tutto da quella divinità di cui ci raccontava Stefano Benni: AMIKINONT'AMANONAMIKIT'AMA.

Sul resto tranqui puoi essere simpatico e amico di quanti gay vuoi, ma se non te li sei scopati e anche se lo hai fatto, riceverai si e no qualche mex ogni tanto a lungo andare se possono rifare sesso o ti faranno trauma-dumping dei loro problemi. Inviti e resto puoi scordarteli a priori.

Quel che non capisco è: tu non prendi in considerazione la possibilità di essere parte attiva (non mi riferisco al ruolo sessuale) in questo processo? Aspetti sempre che siano gli altri a coinvolgerti o ogni tanto sei tu a proporti? 😊

32 minutes ago, cornyear said:

Comunque con tutti quelli con cui mi sono trovato, dopo un po' il discorso "non ho mai beccato molta gente interessante/è pieno di imbecilli" esce. 🙂

Ma sì, si parla tanto per parlare a volte, si dicono cose così tanto per rompere il ghiaccio, in questo caso per giustificare il fatto che ancora si è single (manco fosse una colpa)...è una di quelle frasi che si pronunciano nel disperato tentativo di sentirsi all'altezza delle proprie aspettative, non mi sembra grave.

32 minutes ago, cornyear said:

In verità purtroppo appartengo e mi sono messo (per essere me stesso) in molte sottocategorie. Per questo in parte credo che io sono un "caso particolare" ma è anche vero che il conformismo non aiuta. Non è possibile essere tutti uguali. Ma ci saranno altri come me, immagino. E come te. E come altri.

Cosa significa appartenere ad una sottocategoria?

6 hours ago, cornyear said:

Credo che ci siano molti che soffrono un dolore che già capivo prima, ma ora comprendo di più. E non ti nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me, perché non è possibile. Veramente logora dentro.

L'importante è che i pensieri rimangano solo pensieri 🙂 

Direi all'incel di turno che mi sembra molto infantile scaricare sulla società la responsabilità dei propri insuccessi (sempre che in amore si possa parlare di "insuccessi", non ne sono molto convinto), che tutti noi si soffre per tanti motivi, che ognuno deve portar la sua croce, che col tempo ci si abitua anche a restar da soli, e potrei continuare a lungo...

Edited by schopy
Posted (edited)
10 hours ago, cornyear said:

Tanto per rimanere in tema pregiudizi, di certo mi ha rincuorato leggere di tanto in tanto da qualcuno che bisognerebbe selezionare sulla base di interessi in comune (e non escluso quel che ci tira ma non sufficiente), perché la maggioranza vuole conoscere e seleziona solamente sulla base di quello che trova esteticamente figo e piacente.

Non dubiti che siano coloro (gay ma anche etero) che cercano solo sesso fugace, quelli  che vogliono "conoscere e selezionare solamente sulla base di quello che trovano esteticamente figo e piacente"?  Ma, se sono quelli che cercano solo sesso fugace, è ovvio che la maggioranza di loro si faccia condurre dalla mera estetica (non tutti perché ci sono anche quelli che cercano solo sesso, ma cui l'estetica interessa poco e si contentano di un buco o di un palo pur che sia). Insomma, se consideri l'insieme dei cercatori di solo sesso, non è che ti puoi meravigliare che cerchino solo sesso e quindi che gran parte di loro sia attirato solo da ciò (come l'estetica fisica) che è strettamente funzionale ad un'immediata e fugace eccitazione sessuale.

Edited by Omocrazia