Jump to content

ENORME difficoltà a fidanzarmi a Milano

Recommended Posts

MARIO8530
Posted (edited)
55 minutes ago, cornyear said:

Però scusami, faccio io l'incel della situazione (tanto circa lo sono)

A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...."

Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing...

Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito.

Edited by MARIO8530
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Guyintheclouds

12

• Almadel

10

• Pugsley

9

• MARIO8530

9

Posted (edited)
1 hour ago, MARIO8530 said:

A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...."

Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing...

Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito.

Non sono troppo d'accordo, incel non significa misogino né il pacchetto di sottocultura cosiddetta blackpill.

Significa involontariamente celibe. Il gay ha la sola differenza di essere carne e buco per qualcuno se normo carino, ma resta da solo sul piano affettivo per una serie di dinamiche. Il sesso non risolve niente, come la prostituzione non risolve il bisogno di essere amati e amare(!!!). Ed empatizzo molto perché capisco cosa ti porta ad avere quelle visioni, credimi.

Nonostante mi facciano cagare le idee misogine nel vero senso, nonostante creda che alcuni incel siano dei capricciosi o disagiati covert con idee veramente sessiste (esempio voglio la donna vergine minorenne che deve dipendere da me ecc) e che meriterebbero quattro sganassoni... Credo che ci siano molti che soffrono un dolore che già capivo prima, ma ora comprendo di più. E non ti nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me, perché non è possibile. Veramente logora dentro.

Comunque non stava censurando nessuno Almadel... 🙂

Ho risposto per dire la mia perché sono quello che "si lamenta". Più che altro perché tutto quello che ha detto è anche giusto, ma nella pratica è impossibile e la mentalità media è di basso livello.

Edited by cornyear
MARIO8530
Posted (edited)
2 hours ago, cornyear said:

nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me

Ma non è così, tu hai ragione a pensarlo.

QUalcuno ti ha messo in testa che appartieni a una sottocategoria,

di non so cosa: non è così, questa è ghettizzazione. Non ci sono scatole, categorie cui appartieni. È invece molto probabile che hai avuto una cattiva esperienza, come molti e che l'ambiente fa veramente schifo. Ma è tipico dei borghesi come Almadel passare un colpo di spugna e abbellire le cose, checché si dica della libertà di pensiero. 

Mi spiace, ma io non posso sostenere la farsa del creare gli esseri tutti uguali, fatti con lo stampino, così la comunità gay è più unita e funzionale e non ci sono problemi. E i capri espiatori e sciocchezze da boomer...

4 hours ago, cornyear said:

o. Magari ecco un 

Ahaha, infatti, sembra di chiedere troppo.

4 hours ago, cornyear said:

che sono una persona abusiva, violenta ecc in una relazione tale da dover essere Red flaggato? E questo non sarebbe un pregiudizio?

Sì. Ingfatti non ce l'avevo con te, anche se ti ho citato e potevo anche non citarti😅

Stavo proprio sottolineando che sembra che neanche si possa parlare e questo non è in linea con un forum, dove sarebbe ammesso il confronto. D'altronde non c'è molto da confrontarsi, a volte questo sito è deserto, un abbaino dei fantasmi.

Edited by MARIO8530