MARIO8530 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 55 minutes ago, cornyear said: Però scusami, faccio io l'incel della situazione (tanto circa lo sono) A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...." Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing... Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito. Edited 1 hour ago by MARIO8530 Quote
cornyear Posted 18 minutes ago Posted 18 minutes ago (edited) 1 hour ago, MARIO8530 said: A me m' pare 'na strunzata... gli emarginati con tanti problemi etero sono i ragazzi incel, non i gay. Non esistono gl'incel gay. Gli incel, per ricordarlo a @Almadel, dicono frasi tipo "Non puoi più parlare a una ragazza ché è interpretato come approccio sessuale" o "Gli uomini di una volta... non ci sono più... i veri uomini oggi sono ai margini della società, blà blaà...." Ragazzini etero emarginati da una società, magari cittadina, che trovano rifugio in una realtà di periferia, il gameing... Invece cornyear ha ragione a esprimere il disagio. Dire che lui ragiona da incel è censura. E non è bello su questo sito. Non sono troppo d'accordo, incel non significa misogino né il pacchetto di sottocultura cosiddetta blackpill. Significa involontariamente celibe. Il gay ha la sola differenza di essere carne e buco per qualcuno se normo carino, ma resta da solo sul piano affettivo per una serie di dinamiche. Il sesso non risolve niente, come la prostituzione non risolve il bisogno di essere amati e amare(!!!). Ed empatizzo molto perché capisco cosa ti porta ad avere quelle visioni, credimi. Nonostante mi facciano cagare le idee misogine nel vero senso, nonostante creda che alcuni incel siano dei capricciosi o disagiati covert con idee veramente sessiste (esempio voglio la donna vergine minorenne che deve dipendere da me ecc) e che meriterebbero quattro sganassoni... Credo che ci siano molti che soffrono un dolore che già capivo prima, ma ora comprendo di più. E non ti nascondo che qualche pensiero molto "blackpill" viene anche a me, perché non è possibile. Veramente logora dentro. Comunque non stava censurando nessuno Almadel... 🙂 Ho risposto per dire la mia perché sono quello che "si lamenta". Più che altro perché tutto quello che ha detto è anche giusto, ma nella pratica è impossibile e la mentalità media è di basso livello. Edited 16 minutes ago by cornyear Quote
Recommended Posts