Almadel Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago On 11/29/2025 at 9:32 AM, Guyintheclouds said: Si ma i miei gusti sono troppo di nicchia e spaziano su vari campi nei quali ho quelle specifiche preferenze, se mi baso su quello per cercare una persona che mi interessi sono fregato. Per esempio a me piacciono i manga isekai ma non tutti soltanto quelli col protagonista che rinasce partendo da 0 oppure quelli alla Records of Ragnarok, mi piacciono specifici videogames strategici e gestionali ma strategici sul tower defence roguelike e gestionali tipo simulatore di negozi o professioni varie che siano fantasy o meno. Mi piace la musica pop, ma solo con sound alla "Abracadabra" o con videoclip molto coreografici o aesthetic tipo anche i pezzi di Doja cat o alcuni di Lizzo, ma non disdegno anche roba più mainstream tipo i Maneskin purchè sia molto ritmata e con un testo accattivante ( mi sono intrippato persino col pezzo di "Chimica" che hanno portato a Sanremo). Ma al contempo mi piace anche la musica tipo quella di BardoMagno. Mi piace leggere libri fantasy ma con uno stile più sul dark/low magic oppure libri pratici applicabili nella vita reale(ma più su social skill/manuali per creare prodotti artistici), tipo Carnegie/Betty Edwards. Preferisco i gdr tipo Dnd ma non dnd, mi piacciono più pbta o Belonging outside Belonging e la lista è ancora lunga di interessi. E sono esattamente queste le cose che devi cercare. Già se qualcuno legge questa descrizione e gliene piacesse anche solo una, ecco che hai trovato un ragazzo davvero interessato a te. (Già io non avrei dubbi a uscire con un ragazzo a cui piacciano i BardoMagno ) E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Partire da una vaga definizione estetica non ha alcuna efficienza: perché in una relazione bisogna parlare delle cose che ci piacciono, altrimenti vanno benissimo anche i rapporti occasionali. La cosa più importante è esaltarsi allo stesso concerto e giocare per ore allo stesso videogioco. Quote
Guyintheclouds Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 9 hours ago, marco7 said: io ora sono single e ho 57 anni. devo dire che quando guardo i profili su romeo della gente della mia età su romeo li trovo tutti in sovrappeso e mi sembrano 10 anni più vecchi di me oppure hanno la stessa foto su romeo da 15-20 anni. cerco qualcuno con cui andare in giro in camper ma è difficilissimo. Ah tranquillo succede pure a 30 tristemente e spesso mi scrive gente over 40 che dice di dimostrarne 30 o meno 💀 1 hour ago, Almadel said: E sono esattamente queste le cose che devi cercare. E' per questo che sono fregato. Le poche volte che ho messo questa bio su Grindr mi scrivevano o ventenni nerd dalla dubbia salute mentale( sul serio non ironicamente) o gente più grande per darmi del ragazzino. 1 hour ago, Almadel said: (Già io non avrei dubbi a uscire con un ragazzo a cui piacciano i BardoMagno ) Come si fa a non amare la pulzella d'Orleans? È un masterpiece. E te lo dice uno a cui piace anche Billie Eilish. 1 hour ago, Almadel said: E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Sono uscito con persone di varie età e mi è capitato pochissime volte che mi presentassero anche solo amiche. Sei troppo ottimista, forse dalle parti tue fanno così, ma qui è decisamente hardcore la situa. 1 hour ago, Almadel said: vanno benissimo anche i rapporti occasionali. Che manco mi dispiacerebbe averne con una persona decente con un minimo di empatia e self - respect, ma pure per quello ciaoneeee. Devo resistere quest' anno e scappare da qui il prima possibile. Quote
Almadel Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 hour ago, Guyintheclouds said: E' per questo che sono fregato. Le poche volte che ho messo questa bio su Grindr mi scrivevano o ventenni nerd dalla dubbia salute mentale( sul serio non ironicamente) o gente più grande per darmi del ragazzino. Non mi interessa. Devi insistere e basta. 1 hour ago, Guyintheclouds said: Come si fa a non amare la pulzella d'Orleans? È un masterpiece. E te lo dice uno a cui piace anche Billie Eilish. Ho appena ascoltato proprio quella. Ti piacciono loro in modo particolare o tutto il genere? Tipo anche i Nanowar? 1 hour ago, Guyintheclouds said: Sono uscito con persone di varie età e mi è capitato pochissime volte che mi presentassero anche solo amiche. Sei troppo ottimista, forse dalle parti tue fanno così, ma qui è decisamente hardcore la situa. Non ho detto che è facile, ho detto che è il modo giusto. Quote
schopy Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago On 11/29/2025 at 9:32 AM, Guyintheclouds said: Preferisco i gdr tipo Dnd ma non dnd, mi piacciono più pbta o Belonging outside Belonging e la lista è ancora lunga di interessi. Perché a così tanti gay piacciono i giochi di ruolo? 😂 On 11/22/2025 at 11:41 PM, marcusss said: Voi cosa pensate su questo tema? Ho rinunciato all'idea di trovare un ragazzo; ho avuto qualche storia breve in passato, poi più nulla per 15 anni...mi tengo impegnato in altri modi, frequento gli amici, può capitare ancora di incontrare qualcuno ma non smanio per fidanzarmi. Non credo di essere tagliato per le relazioni sentimentali. Quote
Guyintheclouds Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) 5 hours ago, Almadel said: Non mi interessa. Devi insistere e basta. Ma non abito a Padova. La pool quella è, una volta finita non ne spuntano altri, non sono posti con affluenza turistica tutto l' anno( e coi turisti ci farei ben poco). E poi le bio non le legge nessuno, manco quando scrivo che ruolo sessuale ho, figurati tutta sta roba. Ahah 5 hours ago, Almadel said: Ti piacciono loro in modo particolare o tutto il genere? I Nanowar non li ho sentiti, ma mi piace il sound dei Bardomagno perchè sa molto di epic metal tendente al rock e perchè la scelta di parole nei testi è culturalmente edotta e allo stesso tempo mi scassa dal ridere perchè ha un che di caciarone. 5 hours ago, Almadel said: Ti piacciono loro in modo particolare Mi sembra un misto tra un discorso di Barbero con sottofondo metal, con la drive di un testo di Immanuel Casto. Top. 3 hours ago, schopy said: Perché a così tanti gay piacciono i giochi di ruolo? Io amo costruire storie letteralmente. Mi annoia da morire la parte dove i giocatori sfrangiano le palle con tutta la profondità psicologica (spesso inesistente e solo presunta) dei loro pg, con i loro background infiniti che sembrano tratti da una fanfic su Wattpad. Ma amo come mutano gli npc in base alle loro azioni, come si svolge imprevedibilmente la narrativa e la storia, a livello anche geopolitico, nella quale partecipano e in base a come e come non la influenzano e amo i combattimenti descritti in modo cinematografico, dove prevale strategia e astuzia e non tiri dumb di dado a ripetizione su chi fa i danni maggiori. Edited 2 hours ago by Guyintheclouds Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 14 hours ago, marco7 said: No. Cerco solo qualcuno che guidi in amicizia e basta. mi piacerebbe anche un partner ma tengo separate le due cose. Fai un annuncio su siti di camper 9 hours ago, Almadel said: E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Mi è capitato di avere a che fare con gay a cui ho presentato i miei amici e le mie amiche e loro si sono tenuti per loro i loro amici e le loro amiche, senza mettermi assolutamente in contatto con loro. Ma si sa molti LGBTQIA+ e molti milanesi sono stronzi (e insicuri) Si salvano giusto persone come @luka86 Edited 1 hour ago by Pugsley Quote
MARIO8530 Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago (edited) 49 minutes ago, Guyintheclouds said: giocatori sfrangiano le palle con tutta la profondità psicologica ( be', sono dettagli carini, che al di fuori dei giochi di ruolo dovrebbero essere ineliminabili da una buoa storia, non un optional. Ma nel gioco anche meno, ché durno troppo. Hai ragionem facilmente può sfociare nel machiettistico. 4 hours ago, schopy said: Perché a così tanti gay piacciono i giochi di ruolo? 😂 On 11/22/2025 at 11:41 PM, marcusss said: ...getta la maschera... 4 hours ago, schopy said: Ho rinunciato all'idea di trovare un ragazzo ❤️ 13 minutes ago, Pugsley said: su Ce l'hai tu sulla coscienza, poi. L'anonimato non ti proteggerà, faclmente le autorità ti troverebbero. O magari perché qualcuno... ha cantato. Edited 1 hour ago by MARIO8530 Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 5 minutes ago, MARIO8530 said: Ce l'hai tu sulla coscienza, poi. L'anonimato non ti proteggerà, faclmente le autorità ti troverebbero. O magari perché qualcuno... ha cantato. Ma cosa? Cosa stai dicendo? Lui cerca persone che guidino il suo camper, se poi @marco7 fa il coglione con questa persona sono cazzi suoi e paga lui le conseguenze @MARIO8530 mi sembri strano, sicuro che va tutto bene? Quote
Guyintheclouds Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 14 minutes ago, MARIO8530 said: be', sono dettagli carini, che al di fuori dei giochi di ruolo dovrebbero essere ineliminabili da una buoa storia Ma vanno bene se sono brevi e se giustificano le azioni dei pg senza durare troppo anche nei film. 26 minutes ago, Pugsley said: senza mettermi assolutamente in contatto con loro. Si infatti è estremamente improbabile che accada Quote
Pugsley Posted 58 minutes ago Posted 58 minutes ago Scusate, ma quando commentate citazioni volete mettere una fare completa, grazie Quote
Recommended Posts