Almadel Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago On 11/29/2025 at 9:32 AM, Guyintheclouds said: Si ma i miei gusti sono troppo di nicchia e spaziano su vari campi nei quali ho quelle specifiche preferenze, se mi baso su quello per cercare una persona che mi interessi sono fregato. Per esempio a me piacciono i manga isekai ma non tutti soltanto quelli col protagonista che rinasce partendo da 0 oppure quelli alla Records of Ragnarok, mi piacciono specifici videogames strategici e gestionali ma strategici sul tower defence roguelike e gestionali tipo simulatore di negozi o professioni varie che siano fantasy o meno. Mi piace la musica pop, ma solo con sound alla "Abracadabra" o con videoclip molto coreografici o aesthetic tipo anche i pezzi di Doja cat o alcuni di Lizzo, ma non disdegno anche roba più mainstream tipo i Maneskin purchè sia molto ritmata e con un testo accattivante ( mi sono intrippato persino col pezzo di "Chimica" che hanno portato a Sanremo). Ma al contempo mi piace anche la musica tipo quella di BardoMagno. Mi piace leggere libri fantasy ma con uno stile più sul dark/low magic oppure libri pratici applicabili nella vita reale(ma più su social skill/manuali per creare prodotti artistici), tipo Carnegie/Betty Edwards. Preferisco i gdr tipo Dnd ma non dnd, mi piacciono più pbta o Belonging outside Belonging e la lista è ancora lunga di interessi. E sono esattamente queste le cose che devi cercare. Già se qualcuno legge questa descrizione e gliene piacesse anche solo una, ecco che hai trovato un ragazzo davvero interessato a te. (Già io non avrei dubbi a uscire con un ragazzo a cui piacciano i BardoMagno ) E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Partire da una vaga definizione estetica non ha alcuna efficienza: perché in una relazione bisogna parlare delle cose che ci piacciono, altrimenti vanno benissimo anche i rapporti occasionali. La cosa più importante è esaltarsi allo stesso concerto e giocare per ore allo stesso videogioco. Quote
Guyintheclouds Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 9 hours ago, marco7 said: io ora sono single e ho 57 anni. devo dire che quando guardo i profili su romeo della gente della mia età su romeo li trovo tutti in sovrappeso e mi sembrano 10 anni più vecchi di me oppure hanno la stessa foto su romeo da 15-20 anni. cerco qualcuno con cui andare in giro in camper ma è difficilissimo. Ah tranquillo succede pure a 30 tristemente e spesso mi scrive gente over 40 che dice di dimostrarne 30 o meno 💀 1 hour ago, Almadel said: E sono esattamente queste le cose che devi cercare. E' per questo che sono fregato. Le poche volte che ho messo questa bio su Grindr mi scrivevano o ventenni nerd dalla dubbia salute mentale( sul serio non ironicamente) o gente più grande per darmi del ragazzino. 1 hour ago, Almadel said: (Già io non avrei dubbi a uscire con un ragazzo a cui piacciano i BardoMagno ) Come si fa a non amare la pulzella d'Orleans? È un masterpiece. E te lo dice uno a cui piace anche Billie Eilish. 1 hour ago, Almadel said: E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Sono uscito con persone di varie età e mi è capitato pochissime volte che mi presentassero anche solo amiche. Sei troppo ottimista, forse dalle parti tue fanno così, ma qui è decisamente hardcore la situa. 1 hour ago, Almadel said: vanno benissimo anche i rapporti occasionali. Che manco mi dispiacerebbe averne con una persona decente con un minimo di empatia e self - respect, ma pure per quello ciaoneeee. Devo resistere quest' anno e scappare da qui il prima possibile. Quote
Almadel Posted 44 minutes ago Posted 44 minutes ago 1 hour ago, Guyintheclouds said: E' per questo che sono fregato. Le poche volte che ho messo questa bio su Grindr mi scrivevano o ventenni nerd dalla dubbia salute mentale( sul serio non ironicamente) o gente più grande per darmi del ragazzino. Non mi interessa. Devi insistere e basta. 1 hour ago, Guyintheclouds said: Come si fa a non amare la pulzella d'Orleans? È un masterpiece. E te lo dice uno a cui piace anche Billie Eilish. Ho appena ascoltato proprio quella. Ti piacciono loro in modo particolare o tutto il genere? Tipo anche i Nanowar? 1 hour ago, Guyintheclouds said: Sono uscito con persone di varie età e mi è capitato pochissime volte che mi presentassero anche solo amiche. Sei troppo ottimista, forse dalle parti tue fanno così, ma qui è decisamente hardcore la situa. Non ho detto che è facile, ho detto che è il modo giusto. Quote
Recommended Posts