Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago On 11/29/2025 at 9:32 AM, Guyintheclouds said: Si ma i miei gusti sono troppo di nicchia e spaziano su vari campi nei quali ho quelle specifiche preferenze, se mi baso su quello per cercare una persona che mi interessi sono fregato. Per esempio a me piacciono i manga isekai ma non tutti soltanto quelli col protagonista che rinasce partendo da 0 oppure quelli alla Records of Ragnarok, mi piacciono specifici videogames strategici e gestionali ma strategici sul tower defence roguelike e gestionali tipo simulatore di negozi o professioni varie che siano fantasy o meno. Mi piace la musica pop, ma solo con sound alla "Abracadabra" o con videoclip molto coreografici o aesthetic tipo anche i pezzi di Doja cat o alcuni di Lizzo, ma non disdegno anche roba più mainstream tipo i Maneskin purchè sia molto ritmata e con un testo accattivante ( mi sono intrippato persino col pezzo di "Chimica" che hanno portato a Sanremo). Ma al contempo mi piace anche la musica tipo quella di BardoMagno. Mi piace leggere libri fantasy ma con uno stile più sul dark/low magic oppure libri pratici applicabili nella vita reale(ma più su social skill/manuali per creare prodotti artistici), tipo Carnegie/Betty Edwards. Preferisco i gdr tipo Dnd ma non dnd, mi piacciono più pbta o Belonging outside Belonging e la lista è ancora lunga di interessi. E sono esattamente queste le cose che devi cercare. Già se qualcuno legge questa descrizione e gliene piacesse anche solo una, ecco che hai trovato un ragazzo davvero interessato a te. (Già io non avrei dubbi a uscire con un ragazzo a cui piacciano i BardoMagno ) E se anche non vi piaceste sessualmente, ti presenterebbe i suoi amici. Partire da una vaga definizione estetica non ha alcuna efficienza: perché in una relazione bisogna parlare delle cose che ci piacciono, altrimenti vanno benissimo anche i rapporti occasionali. La cosa più importante è esaltarsi allo stesso concerto e giocare per ore allo stesso videogioco. Quote
Recommended Posts