marcusss Posted yesterday at 10:41 PM Posted yesterday at 10:41 PM (edited) Ciao , provengo da una grande città con tanti gay ma non con così tante iniziative lgbt come Milano. I luoghi d’incontro a Milano invece ci sono eccome però nonostante sia un bel ragazzo faccio una fatica enorme a fidanzarmi. O ad avere qualcosa di leggermente più serio. Sesso ne faccio assolutamente sufficientemente ma non mi basta più. Vorrei altro. Nella mia città pure avevo problemi ( da me pure per il solo sesso in realtà essendo ormai tutti “ conosciuti “) Penso a volte che nel nostro ambiente sia difficilissimo : compatibilità sessuale (a o p , ed essere passivo non mi aiuta sicuramente) chimica sessuale, dinamiche che tra etero non si verificano perché più semplice. Nel nostro ambiente poi sembra che pochi vogliano impegnarsi , a Milano non parliamone.E quando magari pur troverò qualcuno che si voglia impegnare che mi piaccia e a cui piaccia magari …. Mi propone la coppia aperta che io non approvo! Mi sto chiedendo se il problema sono io. So bene di essere fisicamente piacente, forse non sono abbastanza interessante ? Inizio a chiedermelo. Voi cosa pensate su questo tema? Se vivete anche voi a Milano ancora più utile il confronto. Premetto che ho avuto svariati fidanzati nella mia vita, ma sono single ormai da un bel po’ Magari potrei provare a frequentare cose diverse a Milano che non siano discoteche /grindr/ tinder. Perché da queste 3 non ci sto ricavando nulla se non del sesso mordi e fuggi. Ma frequentare cosa? Boh chi lo sa Edited yesterday at 10:46 PM by marcusss Quote
Almadel Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Beh per fidanzarsi non basta essere un bel ragazzo. Perché una persona dovrebbe esserti fedele "tutta la vita" invece di scoparne uno diverso ogni settimana? (Per gli etero è più facile fidanzarsi, perché se non sei fidanzato non scopi facilmente). Devi trovare qualcosa nella quale sei SPECIALE e trovare qualcuno che la apprezzi. Possono essere qualità intellettuali o artistiche particolari (magari sei un violinista o un matematico incredibile) o potresti avere una casa di proprietà a Milano o avere qualche pecularità sessuale o fisica rara (tipo ti fai scopare in tuta di latex o - pur essendo passivo - hai un pene enorme o i capelli rossi o la pelle nera o la cresta punk o gli occhi viola come Liz Taylor... non so). Oppure potresti avere un qualche interesse particolare e trovare qualcuno con cui andare a vedere a teatro tragedie greche o fare alpinismo o giochi di ruolo fantasy. Oppure fai il contrario. E selezioni le persone non in base al loro aspetto fisico (che va benissimo per il sesso, ma in una relazione è troppo poco); ma in base a quello che ti interessa di loro. E quindi esci col tipo troppo maturo ma con la casa di propetà, come quello bruttino ma bravissimo a dipingere; con quello troppo basso ma che adora i tuoi programmi tv preferiti. In sintesi dipende dalle tue virtù diverse dalla bellezza e dalle altrui virtù che ti piacciono particolarmente. Quote
Guyintheclouds Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago (edited) 40 minutes ago, Almadel said: Beh per fidanzarsi non basta essere un bel ragazzo. Perché una persona dovrebbe esserti fedele "tutta la vita" invece di scoparne uno diverso ogni settimana? (Per gli etero è più facile fidanzarsi, perché se non sei fidanzato non scopi facilmente). Devi trovare qualcosa nella quale sei SPECIALE e trovare qualcuno che la apprezzi. Possono essere qualità intellettuali o artistiche particolari (magari sei un violinista o un matematico incredibile) o potresti avere una casa di proprietà a Milano o avere qualche pecularità sessuale o fisica rara (tipo ti fai scopare in tuta di latex o - pur essendo passivo - hai un pene enorme o i capelli rossi o la pelle nera o la cresta punk o gli occhi viola come Liz Taylor... non so). Oppure potresti avere un qualche interesse particolare e trovare qualcuno con cui andare a vedere a teatro tragedie greche o fare alpinismo o giochi di ruolo fantasy. Oppure fai il contrario. E selezioni le persone non in base al loro aspetto fisico (che va benissimo per il sesso, ma in una relazione è troppo poco); ma in base a quello che ti interessa di loro. E quindi esci col tipo troppo maturo ma con la casa di propetà, come quello bruttino ma bravissimo a dipingere; con quello troppo basso ma che adora i tuoi programmi tv preferiti. In sintesi dipende dalle tue virtù diverse dalla bellezza e dalle altrui virtù che ti piacciono particolarmente. E pensare che a me bastano carini di viso, con un bel pisello/culo, non troppo in carne e simpatici. Io penso che il problema sia semplicemente la promiscuità diffusa e che nessuna qualità possa compensare la dopamina/serotonina/ossitocina data dal farsi un uccello/buco diverso a sera. Infatti con l' avanzare dell' età, a partire dai 30 circa,( che nel nostro ambiente è nettamente più svantaggioso come fattore) quando non si trova più da scopare, iniziano improvvisamente i desideri di coniugarsi( e quindi raccimolare a sè quel poco rimasto per non perderlo). Edited 6 hours ago by Guyintheclouds Quote
Omocrazia Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 2 hours ago, Almadel said: (Per gli etero è più facile fidanzarsi, perché se non sei fidanzato non scopi facilmente). C'è forse un "non" in più? (perché se sei fidanzato non scopi facilmente). Quote
MARIO8530 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago (edited) 19 hours ago, marcusss said: non ci sto ricavando nulla se non del sesso mordi e fuggi. Benvenuto. Carino nickname, mi è molto a cuore, proprio marcus. Mi sembra che tu sia nella 20ina 30ina e non hai mai avuto frequentazioni serie. A questo punto non ci sarebbe molto da consigliare, se non il portare avanti qualche buona frequentazione. Purtroppo costa impegno, ma se per te è iportante, allora troverai la forza e la costanza. Non c'è molto altro, ecco. A me è servito leggere il post "Gay Healing" del nostro metal, che ha sempre qualche consiglio e un po' d'esperienza☺ Edited 4 hours ago by MARIO8530 Quote
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 3 hours ago, Guyintheclouds said: E pensare che a me bastano carini di viso, con un bel pisello/culo, non troppo in carne e simpatici. Appunto per questo trovi solo sesso: queste caratteristiche non bastano per selezionare un fidanzato. (Mio marito sta leggendo quello che scrivo e ha commentato: "Beh, non ha chiesto poco! Il nuotatore simpatico e dotato - carino di viso - piace a tutti; scusa, sai!" In effetti anche lui ha ragione...) Quote
Ghost77 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 22 hours ago, marcusss said: Magari potrei provare a frequentare cose diverse a Milano che non siano discoteche /grindr/ tinder. E frequentare la provincia ? Nel senso, su grindr o romeo cercare qualcuno della periferia, con ritmi un po' piu' tranquilli, è fattibile ? 5 hours ago, Guyintheclouds said: Io penso che il problema sia semplicemente la promiscuità diffusa e che nessuna qualità possa compensare la dopamina/serotonina/ossitocina data dal farsi un uccello/buco diverso a sera. Io ho diversi amici, di età variegate, che sostengono la stessa cosa . Non ho invece amici o conoscenti tra le fila di questi promiscui citati . Quindi, sicuro sicuro che esistano ? E anche qualora esistano, io mi chiedo perchè i rimanenti non si mettano assieme . Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago @marcusss quanti anni hai? Milano è grande...si trovano persone... Bisogna sapere cosa vuoi tu e cosa vuole l'altro Quote
Almadel Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago Io frequento solo un amico promiscuo (che ha 47 anni come me); sarebbe in coppia aperta, ma il fidanzato non abita nella stessa città. Amici single che non si scopino anche i procioni ne frequento due (uno è Schopy). Coppie gay in linea con le statistiche: metà aperte e metà chiuse. "Single che si lamentano di essere single" per fortuna no: un conto è leggerli sul forum, un altro conto è sorbirseli nella vita reale. Anche quando ero single le ho sempre considerate persone da evitare. Per me le frasi "I gay pensano solo a scopare" o "Tra gay l'amore è più difficile" sono sempre state una terribile Red Flag. Che è un po' come andare a un appuntamento con una ragazza e dirle che "Le donne pensano solo ai soldi". Eh, ci credo che sei single! I pregiudizi sui gay ci rendono odiosi agli altri gay e questo ci impedisce di avere amicizie gay. E se non hai amici gay non ti inviteranno ai loro compleanni e alle loro cene, dove conosceresti altri gay fuori dalle app o dai locali. E bisogna cercare di essere sufficientemente simpatici a tutti: monogami e libertini, promiscui e casti. Anche perché se fai l'antipatico non è che poi fai comunella con quelli antipatici come te... Quote
flix Posted 21 minutes ago Posted 21 minutes ago 44 minutes ago, Almadel said: E bisogna cercare di essere sufficientemente simpatici a tutti: monogami e libertini, promiscui e casti. ciao @Almadel sei di Padova? Quote
Almadel Posted 18 minutes ago Posted 18 minutes ago 3 minutes ago, flix said: ciao @Almadel sei di Padova? Sì, ci conosciamo? Quote
flix Posted 15 minutes ago Posted 15 minutes ago Non credo .. però noto che scrivi poche cazzate .. potresti essermi simpatico! Quote
Recommended Posts