marcusss Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) Ciao , provengo da una grande città con tanti gay ma non con così tante iniziative lgbt come Milano. I luoghi d’incontro a Milano invece ci sono eccome però nonostante sia un bel ragazzo faccio una fatica enorme a fidanzarmi. O ad avere qualcosa di leggermente più serio. Sesso ne faccio assolutamente sufficientemente ma non mi basta più. Vorrei altro. Nella mia città pure avevo problemi ( da me pure per il solo sesso in realtà essendo ormai tutti “ conosciuti “) Penso a volte che nel nostro ambiente sia difficilissimo : compatibilità sessuale (a o p , ed essere passivo non mi aiuta sicuramente) chimica sessuale, dinamiche che tra etero non si verificano perché più semplice. Nel nostro ambiente poi sembra che pochi vogliano impegnarsi , a Milano non parliamone.E quando magari pur troverò qualcuno che si voglia impegnare che mi piaccia e a cui piaccia magari …. Mi propone la coppia aperta che io non approvo! Mi sto chiedendo se il problema sono io. So bene di essere fisicamente piacente, forse non sono abbastanza interessante ? Inizio a chiedermelo. Voi cosa pensate su questo tema? Se vivete anche voi a Milano ancora più utile il confronto. Premetto che ho avuto svariati fidanzati nella mia vita, ma sono single ormai da un bel po’ Magari potrei provare a frequentare cose diverse a Milano che non siano discoteche /grindr/ tinder. Perché da queste 3 non ci sto ricavando nulla se non del sesso mordi e fuggi. Ma frequentare cosa? Boh chi lo sa Edited 6 hours ago by marcusss Quote
Recommended Posts