Giusya90 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Da molti anni che sento dentro di me questa mia parte femminile. nel privato l'ho sempre approfondita vestendomi da donna e tutto il resto ma non ho mai avuto il coraggio di provare un rapporto sessuale. quando sembravo convinto poi ritornavo su i miei passi ed è andata avanti cosi per molto tempo. ma non ce la faccio più a reprimermi in questo modo ho bisogno di un contatto fisico di esplorare questa mia parte che so essere autentica ma che ho sempre avuto paura di affrontare pensando che fosse solo una fissazione o che provando e non piacendomi potesse crearmi , non ridete per piacere, un trauma. due solo le soluzioni o vado in terapia ma comunque lo psicologo non può dirti cosa ti piace ma devi sempre essere tu a capirlo oppure provo mi faccio coraggio e forse vedo che la difficoltà era solo il primo passo. adoro vestirmi da donna e fantastico in continuazione sull'idea di essere visto toccato e usato per un rapporto sessuale. ditemi voi come affrontare questo dilemma interiore che mi consuma da tempo e i consigli del caso su cosa o come devo farlo. sopratutto consigli su l'app grindr come approcciarmi. alla fine io cerco solo un rapporto sessuale senza altre implicazioni. poi chi vivrà vedrà. Quote
marco7 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago quanti anni hai ? idealmente vorresti fare la vita di tutti i giorni esteriormente come donna e avere i documenti in cui c'è scritto che sei donna ? Quote
Recommended Posts