XXX Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Ciao a tutti, Sto provando qualcosa di nuovo e che mai avrei pensato mi capitasse. Sono sempre stato gay esclusivamente passivo e ho sempre avuto rapporti e storie con uomini, mai come attivo. Eppure a 30 anni inizio a sentire il richiamo della figa. Mi sorprendo a fantasticare di scopare una donna e mi eccito al solo pensiero di una figa bagnata e di un bel paio di poppe in mezzo a cui infilare il mio cazzo. Che mi sta succedendo? Chi come me? Quote
Ghost77 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 1 hour ago, XXX said: il richiamo della figa. 1 hour ago, XXX said: scopare una donna 1 hour ago, XXX said: a figa bagnata e di un bel paio di poppe in mezzo a cui infilare il mio cazzo. Riformula il tutto in maniera piu' consona a un forum pubblico, e prima passa a presentarti nell'apposita sezione, grazie . Quote
busdriver Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago (edited) ma non c'era qualcuno che voleva entrare in un negozio jksk ,fare un catastone di mobili e materassi e poi wooosh? Edited 7 hours ago by busdriver Quote
Freeit Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago Adoro la descrizione. Comunque, e che ci fa? Non c'è nulla di male. Vatti a trombare una bella donna. Quote
Recommended Posts