ale04 Posted Monday at 06:50 PM Posted Monday at 06:50 PM Ciao a tutti Mi chiamo Alessandro, ho 29 anni, vivo a Roma da alcuni mesi e lavoro nel sociale. Ho frequentato il forum qualche anno fa, senza mai scrivere niente — mi limitavo a leggere qualcosa ogni tanto. Ultimamente sto sentendo il bisogno di condividere i miei pensieri, scambiare due parole e magari conoscere qualcuno con cui confrontarmi. A presto! Quote
ale04 Posted 16 hours ago Author Posted 16 hours ago Grazie a tutti per il benvenuto, spero di tornare più spesso sul forum nei prossimi giorni per presentarmi meglio e magari discutere di qualche argomento interessante Quote
MARIO8530 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago Just now, ale04 said: ualche argomento interessante Ma anche argomenti non interessanti. Qua c'è gente che discute di economia politica, ma non è che serva 😂☺ Quote
flix Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Quanto scommettiamo che invece non ci torni più per un altro po' nel forum? Quote
Recommended Posts