July 26, 201016 yr Cosa può aver spinto una docile ragazza del sud ad iscriversi in un forum come questo? ... Assolutamente... NULLA! O forse sì. La base del mio essermi registrata risiede nel "Conosci te stesso" e sì, mi rendo conto che in un forum di questo tipo una frase del genere potrebbe portare a conclusioni legate all'orientamento, però nel mio caso posso assicurare che è legato ad altri aspetti e che nulla hanno da togliere alle certezze sulla sponda occupata! Ho deciso di vivere la mia omosessualità in maniera differente rispetto a quanto fatto fino adesso, quindi questo vuole essere un modo diretto per confrontarmi con quante più opinioni possibili. Altro? Sì, che sono un disastro nel presentarmi e qualsiasi tipo di dettaglio aggiuntivo troverà spazio col tempo, ora ho troppo sonno per spingermi oltre :P
July 26, 201016 yr Benvenuta! Per i non addetti, si legge Eremia. Conosci te stesso è bellissimo, ma conosci anche il Regolamento dopo averlo letto, e buona permanenza Dicci qualcosa di te magari
July 26, 201016 yr Del Sud? :D :D Disastro nel presentarmi? ma no! MA NOO! vieni qui cara! prendi una tazza di tè, cioccolata calda, ecco qua due biscotti, torte, caramelle... Benvenuta! Benvenuta cara! Oddio del SUD! :P Ehm.. di dove preciso? (Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce, Lecce)
July 26, 201016 yr finalmente qualche terrone come me.... dillo a Johan che in realtà sei di Palermo!!! benvenuta carissima!! :P
July 26, 201016 yr Author Grazie per l'accoglienza, anche se spiacente, non sono di Palermo, Lecce o località così tanto a sud! Di me posso dire che studio a Lettere ed amo leggere, scrivere, viaggiare quando posso, dedicarmi alla fotografia e alla musica quando invece c'è l'ispirazione. La mia indole la definirei abbastanza pacifica e cordiale, come propensa allo stare a contatto con le persone e al cercare sempre occasioni nuove per imparare o rafforzare le mie idee. Negazione occasionale dei punti precedenti e della presentazione iniziale: non sempre rimango tranquilla o docile, anzi!
July 31, 201016 yr Fui supponente, ma dissi qualcosa di simile a mio tempo. Il Barocco e la melanconia hanno perduto il loro fascino antico - ahimè. La mia proskunensis in segno di benvenuto.