FraaAled Posted October 23, 2025 Posted October 23, 2025 Ciao a tutti, sono fidanzati da due mesi con questo ragazzo che però conosco da questo inverno. Ultimamente ci stiamo iniziando ad approcciare al mondo della sessualità, siamo entrambi giovani ed è la prima volta per entrambi. Domanda, ho notato che ogni volta che ci vediamo il mio ragazzo è spesso eccitato, si nota chiaramente e l’ho anche potuto vedere durante i preliminari. Il problema è il mio, io sono spesso eccitato anche solo a pensare a lui se non c’è, ma quando siamo insieme non mi succede così spesso e se capita, dura molto poco. Infatti nonostante l’altra sera si fosse creata la situazione più adatta ad un rapporto e lui mi stesse toccando, non riuscivo ad avere un erezione… preciso che sono una persona molto ansiosa ed emotiva. Sarà quello? Non lo so ma di certo è imbarazzante e mi fa sentire “impotente”, specie perché lui invece, non ha assolutamente questo problema. Quote
Almadel Posted October 23, 2025 Posted October 23, 2025 Si chiama "ansia da prestazione" e l'unico modo per affrontarla è non pensarci. "Non pensarci" significa concentrarsi sulla sua erezione e non sulla propria. Capita di solito quando non vogliamo assolutamente fare una brutta figura: tipo se siamo molto innamorati, se sono le prime volte o se lui è molto bello. Quote
FraaAled Posted October 24, 2025 Author Posted October 24, 2025 13 hours ago, Almadel said: Si chiama "ansia da prestazione" e l'unico modo per affrontarla è non pensarci. "Non pensarci" significa concentrarsi sulla sua erezione e non sulla propria. Capita di solito quando non vogliamo assolutamente fare una brutta figura: tipo se siamo molto innamorati, se sono le prime volte o se lui è molto bello. Grazieee Quote
MARIO8530 Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 Come va con lo studio? Chiedo perché sembravi molto determinato. Quote
FraaAled Posted October 24, 2025 Author Posted October 24, 2025 2 hours ago, MARIO8530 said: Come va con lo studio? Chiedo perché sembravi molto determinato. Ciaooo! Tutto bene graziee, sono molto impegnato ed è un periodo stressante 🥲 ma i risultati ci sono Quote
MARIO8530 Posted October 24, 2025 Posted October 24, 2025 8 minutes ago, FraaAled said: ma i risultati ci sono Che bello, dai!💪 Un giorno ci ripenserai ridendo. Imho è vero. Quote
FraaAled Posted October 25, 2025 Author Posted October 25, 2025 8 hours ago, MARIO8530 said: Che bello, dai!💪 Un giorno ci ripenserai ridendo. Imho è vero. 🥳 Quote
Recommended Posts