FraaAled Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Ciao a tutti, sono fidanzati da due mesi con questo ragazzo che però conosco da questo inverno. Ultimamente ci stiamo iniziando ad approcciare al mondo della sessualità, siamo entrambi giovani ed è la prima volta per entrambi. Domanda, ho notato che ogni volta che ci vediamo il mio ragazzo è spesso eccitato, si nota chiaramente e l’ho anche potuto vedere durante i preliminari. Il problema è il mio, io sono spesso eccitato anche solo a pensare a lui se non c’è, ma quando siamo insieme non mi succede così spesso e se capita, dura molto poco. Infatti nonostante l’altra sera si fosse creata la situazione più adatta ad un rapporto e lui mi stesse toccando, non riuscivo ad avere un erezione… preciso che sono una persona molto ansiosa ed emotiva. Sarà quello? Non lo so ma di certo è imbarazzante e mi fa sentire “impotente”, specie perché lui invece, non ha assolutamente questo problema. Quote
Almadel Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Si chiama "ansia da prestazione" e l'unico modo per affrontarla è non pensarci. "Non pensarci" significa concentrarsi sulla sua erezione e non sulla propria. Capita di solito quando non vogliamo assolutamente fare una brutta figura: tipo se siamo molto innamorati, se sono le prime volte o se lui è molto bello. Quote
Recommended Posts