Morwen Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Vivo in Veneto, vicino Vicenza. Sono un ragazzo gay di 26 anni, che vive in una famiglia con genitori che non comprenderebbero mai il mio orientamento sessuale e vogliono che porti a casa una ragazza. Scrivo questo post per sapere se c’è qualche ragazza etero o lesbica con cui sviluppare un’amicizia e che voglia piano piano fare finta di essere la mia ragazza, da presentare eventualmente ai miei genitori nei prossimi mesi. Questo mi aiuterebbe molto a vivere una vita più tranquilla e non dovermi ogni volta giustificare quando esco per incontrarmi con persone. Ovviamente sono disposto a fare lo stesso con i suoi genitori se fosse necessario, così ci si aiuta a vicenda 🙂 Sono una persona molto tranquilla e gentile, scrivetemi se vivete in Veneto o regioni limitrofe e siete interessate a quanto descritto sopra. Grazie. Quote
marco7 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago attualmente questo forum non è frequentato da ragazze. Quote
MARIO8530 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Be', magari a qualcuno piace truccarsi... @Gastida Quote
flix Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) 31 minutes ago, marco7 said: attualmente questo forum non è frequentato da ragazze. Vabbè però si trova una soluzione a tutto😁. Ho letto di un ragazzo qui nel forum, peraltro della tua (anzi nostra, triveneto) zona, a cui piace indossare reggiseni e gonne .. magari prova a contattarlo .. il suo nick è Nico81 .. magari trovate un accordo👍 Edited 5 hours ago by flix Quote
Gastida Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago Mi 53 minutes ago, MARIO8530 said: Be', magari a qualcuno piace truccarsi... @Gastida piace truccarmi? Quote
Ghost77 Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago non mandatela in vacca, madonna, non è divertente, anzi è tragica. @Morwenhai provato a sentire qualche associazione per un suggerimento? Immagino che lasciare casa non sia nei piani, giusto? @Almadelhai qualche contatto da suggerirgli? Quote
Morwen Posted 3 hours ago Author Posted 3 hours ago io ci provo, non si sa mai :) Contatterei volentieri un'associazione ma non saprei chi potrebbe mettermi in contatto, penso che qualunque associazione se ne laverebbe le mani di fronte a una richiesta simile. Lasciare casa è nei piani, ma non è attuabile nel breve-medio per ragioni finanziarie. Comunque grazie a chi ha risposto seriamente Quote
Recommended Posts