Jump to content

Il ragazzo ambiguo: confusione, imbarazzo o cosa?

Recommended Posts

Posted
19 hours ago, Guyintheclouds said:

ora il potere è tutto spostato verso chi è più giovane e in forma etc. In realtà era così anche prima ma ora ciaone. 

Era già questo il lamento degli erastai greci! Che i giovani più appetibili avevano troppo potere sugli amanti adulti.  Niente di nuovo sotto il sole (anzi, sotto le coperte...).

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MARIO8530

11

• Fladimiro71

9

• marco7

8

• LoveLilAbner

7

Posted
On 11/7/2025 at 4:02 PM, Guyintheclouds said:

Ai voglia, il diciottenne non se li caga di striscio oltre probabilmente a liquidarlo con un bel no over 25 in bio. I tempi son cambiati da parecchio, ora il potere è tutto spostato verso chi è più giovane e in forma etc. In realtà era così anche prima ma ora ciaone. 

Il potere sessuale è sempre stato in mano ai 20enni, non il potere in generale. E poi non a tutti i 20enni, ma solo a quelli che la società di quel momento considera attraenti. E di fatto è una stagione.

Io penso che si dovrebbe puntare ad un potere più duraturo e stabile.

Ci sono poteri che sorgono col tempo. E persone che aspirano ad un potere che li rende richiesti da giovani e persone che aspirano ad un potere che li rende importanti da anziani.

Vedo che alcuni che hanno 35anni stanno puntando, sessualmente parlando, a farsi un fisico, per attirare ancora appetiti sessuali negli altri.

Avere entrambi i poteri da giovani e da anziani non è molto frequente.

C'è da dire che non tutti abbiamo gli stessi desideri e le stesse intensità di desiderio

Guyintheclouds
Posted
6 hours ago, Omocrazia said:

Era già questo il lamento degli erastai greci! Che i giovani più appetibili avevano troppo potere sugli amanti adulti.  Niente di nuovo sotto il sole (anzi, sotto le coperte...).

Appunto, ora è ancora più sbilanciato il rapporto di potere quindi figurati.

16 minutes ago, Pugsley said:

E di fatto è una stagione.

Era, adesso con piattaforme come OF e un pizzico di fortuna, puoi sbancare e avere tutti i poteri che vuoi. Quindi più di prima, la bellezza ora è un privilegio notevole.

18 minutes ago, Pugsley said:

Io penso che si dovrebbe puntare ad un potere più duraturo e stabile.

Salvo ci siano privilegi di partenza, a qualsiasi classe media è precluso del tutto, ogni sorta di potere considerabile tale, salvo ascensori sociali quali appunto guarda un pò, la bellezza.

20 minutes ago, Pugsley said:

Vedo che alcuni che hanno 35anni stanno puntando, sessualmente parlando, a farsi un fisico, per attirare ancora appetiti sessuali negli altri.

Che lascia molto il tempo che trova in quanto là fuori è pieno di trentenni attraenti, ma  la cultura ossessionata dalla giovinezza annichilisce qualsiasi altra forma di privilegio/esperienza/sforzo che non siano ricchezza o posizioni di potere ereditarie. Li frega semplicemente l' età anagrafica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...