alessio00007 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago Quest'estate ho lavorato come istruttore in un circolo di vela. Per un periodo, il mio capo si è assentato, lasciando al suo posto una persona di fiducia che non avevo mai incontrato prima. È stato un colpo di fulmine: mi sono innamorato di lui nell'istante in cui l'ho conosciuto. Io sono gay, ma non so se lui lo sia; abbiamo circa due anni di differenza d'età. Dopo appena tre giorni, hanno iniziato a verificarsi episodi un po' insoliti. Ad esempio, dopo una sua frase vagamente insistente – “Non voglio che tu faccia quella salita” – mi sono fatto riaccompagnare a casa. Durante il tragitto, la sua mano è finita sulla mia, ma l'ha subito ritirata, dicendo: “Scusa, volevo prendere il cambio”. Poco prima, mentre balbettavo presentandomi a suo padre, mi aveva messo una mano sulla spalla, accompagnata da una carezza. Le due settimane successive sono trascorse con brevi scambi di sguardi. L'ultimo giorno del suo lavoro, dopo essersi sentito maschio, si è addormentato su un materassino dopo pranzo. Al risveglio, mi ha regalato un sorriso che non dimenticherò. Quando è andato via, gli ho scritto un messaggio chiedendogli di avvisarmi una volta arrivato a casa. Mi ha risposto con un semplice “Arrivato”, accompagnato da un pollice in su e un cuore. Pochi giorni dopo, il mio capo è tornato e mi ha detto che il mio collega era rientrato nella sua città natale con una ragazza di cui non avevo mai sentito parlare. Nonostante ciò, non mi sono arreso: ho deciso di rinnovare il contratto anche per il periodo invernale. Due fine settimana fa, ci siamo rivisti. Anche in quell'occasione, i segnali non sono mancati: mi ha salutato con un bacio guancia a guancia, accompagnato da uno schiocco, mi ha offerto metà del suo pranzo e ha condiviso diverse volte la sua bottiglia d'acqua. Inoltre, ci sono stati due episodi curiosi. Nel primo, doveva passarmi una cima e, pur avendo due opzioni, ha scelto di farmela passare dietro, finendo praticamente quasi a contatto con me. Nel secondo, dovevo scavalcare una vela e potevo scegliere se passargli dietro o sotto la vela. Ho optato per la seconda strada, e sul suo volto ho notato un pizzico di delusione, accompagnato da un “Ah, vabbè” detto in modo apparentemente casuale. Sono confuso e disperato. Cosa mi consiglia di fare? Quote
Ghost77 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 1) ti dichiari a lui o 2) reputi che la cosa potrebbe danneggiare il tuo lavoro e non lo fai . Devi saperlo tu, perchè noi qui vediamo solo il tuo racconto e, da come lo mostri, sembrano gesti di gentilezza (pure un eterosessuale è gentile e premuroso) . Poi magari invece sta cercando contatti, non si sa . L'unica cosa su cui potresti perderci è il discorso lavorativo . Se non è così importante, fagli intuire che sei gay : se pure lui lo è e ci stava provando, non essendoci piu' ostacoli sai cosa accadra' . Se non accadra' nulla in quel momento, saprai che si puo' cambiare pagina . Quote
MARIO8530 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago (edited) 1 hour ago, alessio00007 said: L'ultimo giorno del suo lavoro, dopo essersi sentito maschio, si è addormentato su un materassino dopo pranzo Cioè si è masturbato al lavoro? Che orrore Ma tu non sai se sto tizio è gay o bsx o etero curioso che sta mettendo la testa apposto (lr02). Edited 20 hours ago by MARIO8530 Quote
marco7 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago dove lavori lo sanno che sei gay ? eventualmente fagli vedere 'casualmente' il tuo telefono con il gay-forum aperto o grindr. Quote
LoveLilAbner Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago La situazione per chi la vede dall' esterno non è disperata, lui ha la sua donna e fa qualche gesto affettuoso verso un collega giovane e carino. Per te che ne sei innamorato la situazione è ben diversa perché c'è sempre la speranza che 'potrebbe starci'. Così come l' attrazione viene d' istinto, così d' istinto la risolverei secondo quello che l' emozione ti fa fare : dirlo o non dirlo con le necessarie conseguenze. Comportamenti troppo calcolati in situazioni simili a posteriori ci farebbero avere ripensamenti, rimorsi e rammarichi meglio farsi guidare dal cuore e sia quel che sia. ☺ Quote
alessio00007 Posted 11 hours ago Author Posted 11 hours ago Grazie mille per i consigli e comunque non si è masturbato si è svegliato e mi ha fatto un sorriso tutto qui (se ti stai riferendo a quel momento) 5 hours ago, marco7 said: dove lavori lo sanno che sei gay ? eventualmente fagli vedere 'casualmente' il tuo telefono con il gay-forum aperto o grindr. Il mio capo lo sa il ragazzo che mi piace non credo Quote
Guyintheclouds Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 17 hours ago, alessio00007 said: dopo essersi sentito maschio In chee sensoooo? 6 hours ago, alessio00007 said: Grazie mille per i consigli e comunque non si è masturbato si è svegliato e mi ha fatto un sorriso tutto qui (se ti stai riferendo a quel momento) Il mio capo lo sa il ragazzo che mi piace non credo Si ma per curiosità, quanti anni avete? Se supponi che sia fidanzato, per quale motivo ci provi? Quote
Recommended Posts