July 25, 201016 yr nono.. biggest86 ha pubblicato sul forum due link (la prima e la seconda parte di un video che ha fatto lui) in cui dice delle cose riferendosi a quello che gli è successo con il suo ex... almeno io credo che si riferisca a quello!!! poi non so...
July 25, 201016 yr bah, nel video non c'era alcun riferimento che potesse indentificare qualcuno, quindi è totalmente fuoriluogo il discorso di "europeo" se si riferisce a ciò. quindi nessuna possibilità di denuncia penale.
July 25, 201016 yr Author Non sono nemmeno un prete, ma visto che qualcuno lo pensa, concludo dicendo che ti auguro seriamente ogni bene,
July 25, 201016 yr Non sono nemmeno un prete, ma visto che qualcuno lo pensa, concludo dicendo che ti auguro seriamente ogni bene, altrettanto.
July 26, 201016 yr muahahahahahhahahahhaha Scusa europeo... ehmm come dire... ma chi sei? cioè... almeno presentati no? non vogliamo sapere quante volte vai sul "trono" ma almeno qualcosa in generale... cmq sia, benvenuto.
July 26, 201016 yr è sicuro una persona che mi conosce e credo di aver capito chi sia ... venuta qui per chiedermi una cosa... ho eseguito e spero ci lasci stare tutti adesso. SI DEVE ANDARE SEMPRE AVANTI, MAI TORNARE INDIETRO O RIMENERE FOSSILIZZATI... Buona vita anche a te Europeo... e tu Verde Smeraldo... pensa sempre a quanto sia importante la vita... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
August 10, 201016 yr almeno presentati no? non vogliamo sapere quante volte vai sul "trono" ma almeno qualcosa in generale... ....Fantastico pensiero Johann ;-)