Jump to content

Recommended Posts

Samuelito
Posted (edited)

Ciao a tutti,

ho 20 anni e sono di Napoli! Ho da poco scoperto questo forum e spero ci siate per poter fare qualche nuova conoscenza!

Mi piace parlare di politica, religione e di tutto quanto possa considerarsi attuale! Senza litigare, però: dibattiti anche animati e poi di nuovo amici come prima, eh!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere! Quindi se vi va, fatevi sentire!😁

Edited by Samuelito
Posted

benvenuto sul forum @Samuelito  :salut:

ti segnalo questo thread sugli animali:

vedo ora che hai scritto la parola animati, mentre io lessi animali!

Samuelito
Posted
42 minutes ago, marco7 said:

benvenuto sul forum @Samuelito  :salut:

ti segnalo questo thread sugli animali:

vedo ora che hai scritto la parola animati, mentre io lessi animali!

Non preoccuparti hahahah 

Posted
On 10/5/2025 at 11:05 PM, Samuelito said:

Ciao a tutti,

ho 20 anni e sono di Napoli! Ho da poco scoperto questo forum e spero ci siate per poter fare qualche nuova conoscenza!

Mi piace parlare di politica, religione e di tutto quanto possa considerarsi attuale! Senza litigare, però: dibattiti anche animati e poi di nuovo amici come prima, eh!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere! Quindi se vi va, fatevi sentire!😁

Ueueeeeeeeeee