Samuelito Posted October 5 Posted October 5 (edited) Ciao a tutti, ho 20 anni e sono di Napoli! Ho da poco scoperto questo forum e spero ci siate per poter fare qualche nuova conoscenza! Mi piace parlare di politica, religione e di tutto quanto possa considerarsi attuale! Senza litigare, però: dibattiti anche animati e poi di nuovo amici come prima, eh! Mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere! Quindi se vi va, fatevi sentire!😁 Edited October 5 by Samuelito Quote
marco7 Posted October 5 Posted October 5 benvenuto sul forum @Samuelito ti segnalo questo thread sugli animali: vedo ora che hai scritto la parola animati, mentre io lessi animali! Quote
Samuelito Posted October 5 Author Posted October 5 42 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum @Samuelito ti segnalo questo thread sugli animali: vedo ora che hai scritto la parola animati, mentre io lessi animali! Non preoccuparti hahahah Quote
Pugsley Posted October 6 Posted October 6 @Samuelito c'è un utente napoletano con i tuoi stessi interessi @Franciss9292 Quote
Guyintheclouds Posted Thursday at 04:12 PM Posted Thursday at 04:12 PM On 10/5/2025 at 11:05 PM, Samuelito said: Ciao a tutti, ho 20 anni e sono di Napoli! Ho da poco scoperto questo forum e spero ci siate per poter fare qualche nuova conoscenza! Mi piace parlare di politica, religione e di tutto quanto possa considerarsi attuale! Senza litigare, però: dibattiti anche animati e poi di nuovo amici come prima, eh! Mi farebbe piacere conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere! Quindi se vi va, fatevi sentire!😁 Ueueeeeeeeeee Quote
Recommended Posts