Pugsley Posted October 4 Posted October 4 2 minutes ago, marco7 said: e secondo te non hai una relazione con qualcuno perché non eiaculi ????? Scopare è parte integrante di una relazione, altrimenti è amicizia Parlo di scopare nel senso più ampio del termine, ovvero stare nudi in intimità e avere un orgasmo sessuale Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 puoi anche scopare senza eiaculare o fare il passivo o fare solo sesso orale o masturbazione e ci sono anche relazioni senza sesso o relazioni di due attivi o di due passivi. o cambiare medicamento se possibile. Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 1 minute ago, marco7 said: puoi anche scopare senza eiaculare o fare il passivo o fare solo sesso orale o masturbazione e ci sono anche relazioni senza sesso o relazioni di due attivi o di due passivi. Certo che è possibile. Quanti aspirano a vivere una relazione di questo tipo? Quanti che accettano una relazione di questo tipo ad un certo punto non hanno l'esigenza di sesso (quindi con un altro uomo)? È più facile a dirsi che a farsi Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 non è questione di aspirare ma di avere una relazione. in quanti aspirano ad avere una relazione con uno brutto o povero o vecchio o altro ? eppure anche queste persone hanno una relazione. e poi come detto si può anche scopare senza eiaculare. ci sono anche asessuali che hanno relazioni senza sesso. o relazioni aperte. Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 4 minutes ago, marco7 said: ci sono anche asessuali che hanno relazioni senza sesso. Vero C'è di tutto, ma magari sei più di nicchia e non solo magari c'è pure incompatibilità tra persone di medesima nicchia Non fare come quelle mie amiche che dicono "ti devo far conoscere un mio amico gay, così vi mettete insieme". Come dire, siccome siamo due gay, allora c'è affinità Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 a me sembra solo che se uno dice che non ha una relazione perché non eiacula, questo non sia il vero motivo per cui non ha una relazione. Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 Trovami un gay che starebbe anzitutto con me a cose normali, e poi con me a cose come stanno veramente...parliamone... 2 minutes ago, marco7 said: a me sembra solo che se uno dice che non ha una relazione perché non eiacula, questo non sia il vero motivo per cui non ha una relazione. Mi spieghi la differenza tra una amicizia e una relazione? No perché se non lo abbiamo chiaro allora possiamo anche dire che il cruising è andare in bicicletta lungo le piste ciclabili e che lavorare vuol dire farsi una spremuta di agrumi Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 8 minutes ago, Pugsley said: Trovami un gay che starebbe anzitutto con me a cose normali non ti conosco e non conosco tutti i gay di milano 9 minutes ago, Pugsley said: Mi spieghi la differenza tra una amicizia e una relazione? una relazione ha un coinvolgimento emotivo e sentimentale non presente in un'amicizia. Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 (edited) 4 minutes ago, marco7 said: una relazione ha un coinvolgimento emotivo e sentimentale non presente in un'amicizia. Se vuoi te lo dico io: amicizia = stai bene con una persona ma non la desideri sessualmente e sei ricambiato relazione = stai bene con una persona e la desideri anche sessualmente e sei ricambiato Edited October 4 by Pugsley Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 14 minutes ago, Pugsley said: Trovami un gay che starebbe anzitutto con me a cose normali, e poi con me a cose come stanno veramente...parliamone... questa frase indica che il motivo secondo te che sei senza relazione non sono le "cose come stanno veramente" 2 minutes ago, Pugsley said: relazione = stai bene con una persona e la desideri anche sessualmente molte relazioni sia etero che omo che durano anni dopo anni diventano relazioni senza sesso ma continuano ad essere relazioni e non amicizie. Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 Just now, marco7 said: questa frase indica che il motivo secondo te che sei senza relazione non sono le "cose come stanno veramente" ciao marco...buona serata Quote
Omocrazia Posted October 4 Posted October 4 (edited) Eiaculatio non petita, paedicatio nimium infesta. Edited October 4 by Omocrazia Quote
Pugsley Posted October 4 Posted October 4 4 minutes ago, Omocrazia said: Eiaculatio non petita, paedicatio manifesta. Attento che possono trovare la tua identità e le tue immgini in rete e spacciarsi per te Quote
Omocrazia Posted October 4 Posted October 4 Correrò il pericolo. Vita ipsa alea est. 1 hour ago, marco7 said: e poi come detto si può anche scopare senza eiaculare. Come ad esempio quando si scopa il pavimento...😁 1 hour ago, marco7 said: ci sono anche asessuali che hanno relazioni senza sesso. Come ci sono scervellati che vivono senza cervello! Quote
marco7 Posted October 4 Posted October 4 ivan cattaneo: "... e a Pasolini, del quale ho un brutto ricordo. Avevo un fidanzato bellissimo, Francesco, monzese. Lui me lo rubò facendogli fare la comparsa nel film Salò. Uno dei tanti episodi che mi conferma quel che ho imparato dell’amore dopo 70 anni. Che è una trappola. Gli etero hanno l’abbaglio di continuare la specie, io ho perso tempo con gente assurda che mi ha distolto dal lavoro, sennò sarei stato Sinatra, o quasi. Avrei dovuto fare come Battiato , che si è chiuso in se stesso e nella propria arte" https://www.spyit.it/cattaneo-dichiararsi-gay-oggi-non-ha-senso-prima-era-rivoluzionario-oggi-si-lotta-solo-per-la-pensione-di-reversibilita/ Quote
Guyintheclouds Posted October 6 Posted October 6 On 10/4/2025 at 7:25 PM, Omocrazia said: Le relazioni con differenze d'età anche decennali non sono affatto rare Nonono, basta dare un' occhiata a Grindr per vedere che la maggioranza dei ventenni scrive da " no over 25" a "no over 30". È palese. Quasi uno su due/tre. O il classico " no vecchi". On 10/5/2025 at 12:35 AM, marco7 said: ivan cattaneo: "... e a Pasolini, del quale ho un brutto ricordo. Avevo un fidanzato bellissimo, Francesco, monzese. Lui me lo rubò facendogli fare la comparsa nel film Salò. Uno dei tanti episodi che mi conferma quel che ho imparato dell’amore dopo 70 anni. Che è una trappola. Gli etero hanno l’abbaglio di continuare la specie, io ho perso tempo con gente assurda che mi ha distolto dal lavoro, sennò sarei stato Sinatra, o quasi. Avrei dovuto fare come Battiato , che si è chiuso in se stesso e nella propria arte" https://www.spyit.it/cattaneo-dichiararsi-gay-oggi-non-ha-senso-prima-era-rivoluzionario-oggi-si-lotta-solo-per-la-pensione-di-reversibilita/ Non sono daccordo. Intanto fino ai 70 anni non ne era molto convinto. On 10/4/2025 at 10:53 PM, Pugsley said: relazione = stai bene con una persona e la desideri anche sessualmente e sei ricambiato Non è così semplice, io ho questo con un tipo con tanto di sentimenti e siamo amici ahah. È molto più incasinato di così. Quote
Pugsley Posted October 6 Posted October 6 1 hour ago, Guyintheclouds said: Non è così semplice, io ho questo con un tipo con tanto di sentimenti e siamo amici ahah. È molto più incasinato di così. In un contesto dove sei discriminato e/o non sei del tutto emancipato (lavoro a tempo indeterminato, casa tua, ecc.) è possibile... On 10/5/2025 at 12:35 AM, marco7 said: ivan cattaneo: "... e a Pasolini, del quale ho un brutto ricordo. Avevo un fidanzato bellissimo, Francesco, monzese. Lui me lo rubò facendogli fare la comparsa nel film Salò. Uno dei tanti episodi che mi conferma quel che ho imparato dell’amore dopo 70 anni. Che è una trappola. Gli etero hanno l’abbaglio di continuare la specie, io ho perso tempo con gente assurda che mi ha distolto dal lavoro, sennò sarei stato Sinatra, o quasi. Avrei dovuto fare come Battiato , che si è chiuso in se stesso e nella propria arte" https://www.spyit.it/cattaneo-dichiararsi-gay-oggi-non-ha-senso-prima-era-rivoluzionario-oggi-si-lotta-solo-per-la-pensione-di-reversibilita/ Marco ti ringrazio di quella significativa citazione il che mi porta a pensare una domanda che vi pongo molto provocatoria che susciterà molte polemiche: chi fa cruising compulsivamente si troverà con un pugno di mosche, mentre io che non scopo, magari qualcosa di buono lo avrò nella vita dedicandomi, nel tempo libero, alla ricerca? Quote
marco7 Posted October 6 Posted October 6 La vita non e‘ uguale per tutti. c‘e‘ chi fa cruising tutta la vita e sta bene, chi ne diventa malato e chi nel cruising trova l‘amore della sua vita. stessa cosa per chi si butta nel lavoro e passioni tralasciando l‘amore. Magari battiato era frustrato nella sua vita privata. Chi lo sa. Quote
Omocrazia Posted October 7 Posted October 7 15 hours ago, Guyintheclouds said: Nonono, basta dare un' occhiata a Grindr per vedere che la maggioranza dei ventenni scrive da " no over 25" a "no over 30". È palese. Quasi uno su due/tre. O il classico " no vecchi". Primo: La maggioranza dei ventenni non è tutti i ventenni. Secondo: le deduzioni dai numeri di un insieme limitato (grindr o altri) non possono essere prese assolutamente ed estese dunque ai numeri di qualsiasi insieme (è necessario almeno un adattamento relativo). Quote
Almadel Posted October 7 Posted October 7 14 hours ago, Pugsley said: chi fa cruising compulsivamente si troverà con un pugno di mosche, mentre io che non scopo, magari qualcosa di buono lo avrò nella vita dedicandomi, nel tempo libero, alla ricerca? Pasolini faceva cruising compulsivamente, eppure era Pasolini. Io me lo chiedevo per le droghe pesanti a vent'anni. Io le evitavo e loro si spaccavano tutti i sabati; mi domandavo: "Poverini, chissà come saranno a quarant'anni!" E loro a quarant'anni sono diventati chirurghi, avvocati e ingegneri; mentre io sono davvero bravo a fare la pasta e fagioli. Purtroppo la vita non è generosa verso chi fa delle rinunce. 16 hours ago, Guyintheclouds said: Nonono, basta dare un' occhiata a Grindr per vedere che la maggioranza dei ventenni scrive da " no over 25" a "no over 30". È palese. Quasi uno su due/tre. O il classico " no vecchi". Non puoi lamentarti se i ragazzi hanno i tuoi stessi gusti e snobbano gli over trenta. Quote
Omocrazia Posted October 7 Posted October 7 2 hours ago, Almadel said: Io me lo chiedevo per le droghe pesanti a vent'anni. Io le evitavo e loro si spaccavano tutti i sabati; mi domandavo: "Poverini, chissà come saranno a quarant'anni!" E loro a quarant'anni sono diventati chirurghi, avvocati e ingegneri; Questo spiega perché ci siano chirurghi che amputano l'arto sano invece di quello malato, avvocati che fanno condannare clienti innocenti e ingegneri che sbagliano i calcoli strutturali. 🥶 Quote
MARIO8530 Posted October 7 Posted October 7 23 hours ago, Pugsley said: mentre io che non scopo, magari Ma è tipo un vanto da fare al francescano che ti confessa? Un voto fatto assieme alla prozia, con le bambole di ceramica inquietanti sul divanetto, mentre si prende il te e si discute de L'Avvenire? On 10/3/2025 at 10:34 PM, Guyintheclouds said: n penso proprio, non so dove hai sentito sta cosa ma Vabbè. Allora diciamo che goto come un riccio, delle vostre cattive esperienze. E mi piace che sia così 😒 Allora dev'essere così, i giovani vogliono giovani e belli, ma i più grandicelli sono un altro mondo e sono diffidenti... Ebbene si tengano i loro problemi. La più amena chiusare mentale, mi piace. Menomale che non devo più avere a che fare co ste dinamiche del piffero. In tanto @Tom non penso tornerà mai e ha ragione... Quote
Pugsley Posted October 7 Posted October 7 (edited) 1 hour ago, MARIO8530 said: Ma è tipo un vanto da fare al francescano che ti confessa? Un voto fatto assieme alla prozia, con le bambole di ceramica inquietanti sul divanetto, mentre si prende il te e si discute de L'Avvenire? Se fosse un vanto non lo scriverei. Tu invece di scrivere corbellerie...potresti aiutare se ci tieni...del resto ti piacciono mica maturi? Edited October 7 by Pugsley Quote
Guyintheclouds Posted Thursday at 07:23 AM Posted Thursday at 07:23 AM On 10/7/2025 at 1:04 PM, Almadel said: Non puoi lamentarti se i ragazzi hanno i tuoi stessi gusti e snobbano gli over trenta. In realtà potrei, ma comunque io non li snobbo quindi non abbiamo gli stessi gusti ahah. On 10/7/2025 at 9:43 PM, MARIO8530 said: sono diffidenti... È un eufemismo, parlerei in buona parte di problematici a livello di necessitare psicoterapia. On 10/7/2025 at 1:04 PM, Almadel said: Purtroppo la vita non è generosa verso chi fa delle rinunce. Proprio perchè non regala nulla a nessuno, che ti sbagli. Lo stato neurofisiologico e fisico di quei soggetti non è comparabile a quello di chi non ne ha mai fatto uso. Io conoscevo coetanei che ne facevano uso, se li vedi adesso anche con lavori decenti e pure se fanno palestra sono dei relitti a confronto a come sto io ora. On 10/7/2025 at 12:17 PM, Omocrazia said: La maggioranza dei ventenni non è tutti i ventenni. Si ma non è che se ti rimangono 10 ventenni su tutta la pletora disponibile, allora c' è speranza. Devono essere vicini, interessati e disponibili e già di media queste tre cose sono difficili per chiunque. On 10/7/2025 at 12:17 PM, Omocrazia said: le deduzioni dai numeri di un insieme limitato (grindr o altri) non possono essere prese assolutamente ed estese dunque ai numeri di qualsiasi insieme Peccato che buona parte degli incontri si fanno con le app oggi, quindi quell' insieme È il tuo assoluto. Non è che li incontri in palestra o al supermercato specie se non ci sono locali. Quote
Almadel Posted Thursday at 09:07 AM Posted Thursday at 09:07 AM 1 hour ago, Guyintheclouds said: In realtà potrei, ma comunque io non li snobbo quindi non abbiamo gli stessi gusti ahah. Se ti piacciono anche coetanei, non vedo il problema se ti snobbano i ventenni. Quote
Guyintheclouds Posted Thursday at 03:55 PM Posted Thursday at 03:55 PM 6 hours ago, Almadel said: Se ti piacciono anche coetanei, non vedo il problema se ti snobbano i ventenni. Nel post precedente te l' ho scritto ahah On 10/3/2025 at 10:34 PM, Guyintheclouds said: Sennò cercano TUTTI persone più giovani o coetanee in caso di under 30. E anche over. On 10/3/2025 at 12:27 AM, Pugsley said: Qua @Almadel Quote
Omocrazia Posted Saturday at 04:41 PM Posted Saturday at 04:41 PM On 10/9/2025 at 9:23 AM, Guyintheclouds said: Si ma non è che se ti rimangono 10 ventenni su tutta la pletora disponibile, allora c' è speranza. Devono essere vicini, interessati e disponibili e già di media queste tre cose sono difficili per chiunque. Ma questo vale anche per tutti gli altri! Interesse, vicinanza e disponibilità non penso siano esclusivi di chi non cerca adulti. Comunque la mia osservazione era sull'asserita (da te) totalità del rifiuto di adulti: "al massimo per sesso, forse. Sennò cercano TUTTI persone più giovani o coetanee in caso di under 30." On 10/9/2025 at 9:23 AM, Guyintheclouds said: Peccato che buona parte degli incontri si fanno con le app oggi, quindi quell' insieme È il tuo assoluto. Non è che li incontri in palestra o al supermercato specie se non ci sono locali. Eh, va beh... se cerchi in un'area limitata è ovvio che consideri solo quello che c'è in quell'area. Non pescherai mai pesci neri, se getti l'amo solo nella vasca dei pesci rossi! Che poi tu dica che conosci solo la vasca di pesci rossi o che puoi pescare solo lì per ragioni tue, è un altro paio di maniche. Ma è un fatto che i pesci non sono solo rossi (ammesso e non concesso che siano la maggioranza...) Quote
Recommended Posts