Jump to content

Romantiche passeggiate a Castel Gandolfo

Recommended Posts

Posted

che carini  :salut: ma entrambi non lo ammettono lo so!!! XD

Posted

davvero carino Ratzi che dà da mangiare ai piranha   :salut:

Posted

La cosa più trash è il cappellino da baseball  :P

Maddai, cammina che sembra un automa!  :salut:

Posted

In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia!  :P

Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano  :salut:

Posted

davvero carino Ratzi che dà da mangiare ai piranha  :salut:

io saprei come nutrire i piranha in altro modo ehehe

comunque è molto piacevole quell'atmosfera idilliaca, mi ricorda i racconti delle vacanze in italia degli omosessuali di fine ottocento.

Posted

In effetti pare abbia perso la mobilità alle braccia!  :P

Ma poi, quello che continuo a chiedermi io è: ma che razza di notizia è la vacanza del Papa al momento regnante? Non mi pare si dia la stessa importanza alle scampagnate di Elisabetta II a Balmoral, e neppure al riposo agostano di Napolitano  :salut:

beh, meno male! considerando che le notizie in prima pagina di Repubblica.it sono di questo calibro:

senzatitolo1de.jpg

c'è solo che da essere ottimisti insomma  :P ahhh, che tristezza.

gianduiotto
Posted

Seduti sulla panchina sembravano proprio...

peynet07.jpg

(da Peynet)

Posted

La cosa più trash è il cappellino da baseball  :D

Maddai, cammina che sembra un automa!  :D

Fa straridere quell'antiestetico cappellino    :P

Posted

Bellllliiiiiini  :D

Guest JackSkellington
Posted

Oddio ho avuto un mezzo infarto a vedere il cappellino bianco  :D :D

Posted

La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati :D

Posted

secondo me il prossimo papa sarà la seminarista sfranta

Posted

La cosa più trash è il cappellino da baseball  ;)

Maddai, cammina che sembra un automa!  :D

ho pensato la stessa cosa... oddio... il cappellino bianco fa molto americano panzone buontempone col viso rosso per la pressione alta che esce da una cadillac enorme color oro...  :bah::D :D mah... dal video più che coppia è come se sto pennellone vestito di nero fosse il suo maggiordomo personale... poi boh... punti di vista.

Posted

Ma anche voi, non capite che è un coming out mediatico? :D

Posted

La tristezza dei tg che riportano la notizia... il tg2 ha perfino colto l'occasione per una carrellata di immagini del papa e i berretti precedentemente indossati :)

Eh beh... non possono mica fare servizi seri al tg... devono pur riempire quei 30 minuti in qualche modo  :D ma giusto per curiosità... era il servizio d'apertura?  :D

Posted

No, questo almeno quella volta ce lo risparmiarono :)

• 2 weeks later...
duedipicche85
Posted

A proposito del cappellino strano del papa, ho visto da qualche parte un video dove facevano vedere tutti i cappelli eccentrici che usa, se lo ritrovo lo posto. C'era anche un cappello addobbato stile babbo natale!!! Secondo me quella vip di benedetta vuol fare a gara con la regina elisabetta. Si sa che tra regine c'è sempre molta rivalità  :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...