malandrino Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago (edited) Ciao a tutti, mi sto rendendo conto che l’isolamento non sia un buon modo di vivere. Ammetto che il mio rendimento universitario sia migliorato, visto che mi sono buttato a capofitto nello studio: nell’arco di una settimana e mezza ho dato 3 esami. Da inizio luglio però non incontro nessuno, dopo essermi preso un bello spavento per un rapporto a rischio. Ora però sento la necessità di legare con qualcuno, di condividere qualcosa e non parlo di sesso. Per circa tre anni ho usato assiduamente app come Grindr, Tinder e Romeo, ma con scarsi risultati. Alla fine, però, nel 99% dei casi sono stato io stesso a rifiutare, sia in chat che di persona. Ammetto di essere molto introverso, e nell’ultimo periodo la cosa sta pure peggiorando. Riscaricare quelle app significherebbe solo ricadere in un ciclo che ormai so non fa bene a me stesso. Edited 6 hours ago by malandrino Quote
marco7 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago credo che stai in una regione un po' periferica, ma magari mi sbaglio. nei tuoi dintorni o alla tua università ci sono gruppi di giovani lgbt+ che potresti frequentare ? gli esami che hai dato li hai pure superati ? Quote
Pugsley Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago (edited) @malandrino socializza in presenza in Università. Non c'è un collettivo queer nella tua Università? In alternativa frequenta gli aperitivi universitari fuori dalle ore di lezione Edited 2 hours ago by Pugsley Quote
Recommended Posts